BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Ho Fatto Il Collaudo Al Dinosauro! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/51502-ho-fatto-il-collaudo-al-dinosauro.html)

ivanflafla 02 aprile 07 22:38

Ho Fatto Il Collaudo Al Dinosauro!
 
Ieri ho collaudato il Twin-Jet! Già che ero prevenuto dopo aver letto i vari post a riguardo! Già che ho dovuto aspettare un bel pò i due pacchi lipo da2200,in più il tempo che faceva le bizze come le verginelle!RISULTATO? risposta!: che bidone!!!!! non è veloce che circa la metà del fanjet!Per fare un volo livellato a manetta lo stic del quota è circa a 3/4 a picchiare, il mio compare che mi canzonava per l'acquisto fatto mesi fà perchè non era arrtvato il "fan"la cosa che fà meglio è tohheaux mozzafiato ,anzi a dir la verità anche dcollo ed atterraggio sono da trainer li fa praticamente da solo.MA QUESTO NON MI BASTA!! MANNAGGIA! euri buttati via:angry: :angry: :angry: :disapprov

tottino 02 aprile 07 23:03

io ora rispolvero il mio twinjet e lo motorizzo brushless con un solo motore tanto ne ho uno in piu speriamo che arrivi non dico alla velocita del funjet cui ho collaudato ieri.. ma almeno si avvicini
lo monto con stesso motore regolatore e batteria solo forse diversa elica

ivanflafla 02 aprile 07 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
io ora rispolvero il mio twinjet e lo motorizzo brushless con un solo motore tanto ne ho uno in piu speriamo che arrivi non dico alla velocita del funjet cui ho collaudato ieri.. ma almeno si avvicini
lo monto con stesso motore regolatore e batteria solo forse diversa elica

mi sbaglio ?oppure eri proprio tù ad aver problemi a farlo volare dritto' ahh! scusami non ti avevo salutato! Ivan.

tottino 02 aprile 07 23:15

si si ero io ed il mio per un lancio sbagliato fatto male ha fatto una brutta fine..
io volavo con le batterie nicd da 8 celle quindi il muso tutto sfondato uauaua..
ora lo un po riparato ma lo rimetto in sesto al meglio come ho visto su twinjet arena..e lo motorizzo brushless se non va almeno decentemento lo impicco di nuovo..
ciao ivan

ivanflafla 02 aprile 07 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
si si ero io ed il mio per un lancio sbagliato fatto male ha fatto una brutta fine..
io volavo con le batterie nicd da 8 celle quindi il muso tutto sfondato uauaua..
ora lo un po riparato ma lo rimetto in sesto al meglio come ho visto su twinjet arena..e lo motorizzo brushless se non va almeno decentemento lo impicco di nuovo..
ciao ivan

ciao tottino,IO ho installato 2 pacchi da 2200 ,ci stai per aria circa 20 m.ti abbondanti (m0t0ri 480) ma ripeto che è demoralizzante molare tenendo lo stik a picchiare così ,anche il trim era a picchiare! e se Gli stiro o ricostruisco gli alettoni in modo da togliergli quella svergolatura? Mahh! e pensare che esteticamente mi è venuto bello cattivo cattivo!

tottino 02 aprile 07 23:29

mmm non male..potresti tentare comunque il suo fratello maggiore il funjet e un altra cosa..
cmq se vai su twinjet-arena e lo cerchi su google danno moltissime cose su questo modello
io sarei intenzionato di farlo andare cosi
motore lipotech rs30-3900 3900g/v poi batterie 3 celle da 2200 20c ed elica 6x4 chissa se andra meglio...tanto ho tutto quanto devo solo trovar eil motogiusto e carino per farlo diventare monojet...

ivanflafla 02 aprile 07 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
mmm non male..potresti tentare comunque il suo fratello maggiore il funjet e un altra cosa..
cmq se vai su twinjet-arena e lo cerchi su google danno moltissime cose su questo modello
io sarei intenzionato di farlo andare cosi
motore lipotech rs30-3900 3900g/v poi batterie 3 celle da 2200 20c ed elica 6x4 chissa se andra meglio...tanto ho tutto quanto devo solo trovar eil motogiusto e carino per farlo diventare monojet...

dici giusto ! LO VENDO E MI PRENDO IL FAN JET MI CI DIVERTO 1OO VOLTE DI PIU! il mio non è neanche stisciato sotto quindi è nuovo lo dovrei piazzare facilmente,peso O.V.1008 grammi

tottino 02 aprile 07 23:45

io lo avevo comprato usato senza radio e abtterie qui sul forum per 80 euro...ma diciamo ho fatto una stupidaggine perche era incidentato e pultroppo non hai mai volato come si deve fin dall inizio..ma adesso che diciamo e diventato una sfida mia personale..
ti consiglio vivamente ilf unjet..come lo motorizzato io va benissimo e devo dire che non ho neanche speso molto...

ivanflafla 02 aprile 07 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
io lo avevo comprato usato senza radio e abtterie qui sul forum per 80 euro...ma diciamo ho fatto una stupidaggine perche era incidentato e pultroppo non hai mai volato come si deve fin dall inizio..ma adesso che diciamo e diventato una sfida mia personale..
ti consiglio vivamente ilf unjet..come lo motorizzato io va benissimo e devo dire che non ho neanche speso molto...

dimmi pure i dati mot.che lo ordino subito! il twin mi ha smontato.Peccato è bellissimo,ma di soprammobili volanti ne ho una quindicinaed a parte lo star ep quello è il più piccolo

tottino 02 aprile 07 23:57

ho comprato un lipotech rs30-3900 pagato 49 euro
poi regolatore dynam preso da un ragazzo qui sul forum 40 euro
servi lipotech uguali agli hs55 pagati 7 euro..e come ricevente ho una electron6
batteire comprate qui sul forum..
beh alla fine se e nuovo penso lo vendi subito..
mi sono dimenticato per il motore ed i servi hanno anche dei regolatori..
www.lipotech.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002