BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   SERVI Bluebird (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/50892-servi-bluebird.html)

Alpino 26 marzo 07 18:00

SERVI Bluebird
 
Cosa mi dite dei servi della bluebird ?
Vorrei usarli su di un modello ACRO per il volo pattern la dove consigliano i COSTOSISSIMI JR PROPO DS 385

guizzo 26 marzo 07 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da Alpino
Cosa mi dite dei servi della bluebird ?
Vorrei usarli su di un modello ACRO per il volo pattern la dove consigliano i COSTOSISSIMI JR PROPO DS 385

Non so a che modello di bluebird ti riferisci tu, io ho i 306BB (mi pare) sul katana mini e non mi hanno mai dato problemi, veloci e precisi.

Però sentivo anche di gente che si lamentava... prova a fare una ricerca.

Massimo.

lapo92 26 marzo 07 18:23

ciao , ho visto in azione ormai numerosi blue bird e sono dei buoni servi, veloci e precisi in linea con gli altri dul mercato:wink:


edit: guiiiiiiz:P

Alpino 26 marzo 07 18:29

Pensavo ai BMS380max o Mg

guizzo 26 marzo 07 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Alpino
Pensavo ai BMS380max o Mg

Non li conosco, mi dispiace...

Massimo.

Silvagni 27 marzo 07 08:39

Io ho avuto i Blue Bird 380, ne ho comperati due e uno di questi fin che mettevo la spinetta del servo nella ricevente, appena gli e arrivata la corrente si è sgranato. I ricambi costano poco, ma ho perso la fiducia in questi servi, affermando che hitech spendendo un po di più si ha una migliore qualità.

gmo78 27 marzo 07 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni
Io ho avuto i Blue Bird 380, ne ho comperati due e uno di questi fin che mettevo la spinetta del servo nella ricevente, appena gli e arrivata la corrente si è sgranato. I ricambi costano poco, ma ho perso la fiducia in questi servi, affermando che hitech spendendo un po di più si ha una migliore qualità.

Io invece mi trovo bene con i 380max e ho anche un 380BB che va benone.
PS. hai il motoaliante reichard della tua immagine personale?

Silvagni 27 marzo 07 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
Io invece mi trovo bene con i 380max e ho anche un 380BB che va benone.
PS. hai il motoaliante reichard della tua immagine personale?

Si e il mio ultimo acquisto è il Reichard Svist da 2700mm. Comunque subito volevo comperare anche io gli 380mx ma la Flynow non li disponeva in casa dicendomi che dovevo aspettare qualche mese, garatendomi che i 380 andavano bene per il mio scopo ma purtroppo non mi sono fidato ed ho acquistato hs 85mg

EvilMonkey 28 marzo 07 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da Alpino
Cosa mi dite dei servi della bluebird ?
Vorrei usarli su di un modello ACRO per il volo pattern la dove consigliano i COSTOSISSIMI JR PROPO DS 385


piano a fare paragoni, neh!

cia'


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002