BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   brushless lipotech (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/4964-brushless-lipotech.html)

bribs 11 febbraio 05 11:44

qualcuno ha provato i nuovi brushless della lipotech?
Costano quasi la metà degli axi e degli altri outrunner!!

luger 11 febbraio 05 16:41

Citazione:

Originally posted by bribs@11 febbraio 2005, 11:44
qualcuno ha provato i nuovi brushless della lipotech?
Costano quasi la metà degli axi e degli altri outrunner!!

IO HO PRESO UN GT925 E' SPETTACOLARE ...... ADESSO VOGLIO PROVARE UN GT1025 DA INSTALLARE SUL MIO MISS2

il kit installazione è fatto veramente bene......


:D :D :D

NFJ 11 febbraio 05 16:52

Citazione:

Originally posted by luger@11 febbraio 2005, 16:41
IO HO PRESO UN GT925 E' SPETTACOLARE ...... ADESSO VOGLIO PROVARE UN GT1025 DA INSTALLARE SUL MIO MISS2

il kit installazione è fatto veramente bene......
:D :D :D

Ma tu per caso sei il proprietario della Lipotech, oppure un suo caro amico ? :rolleyes: :rolleyes: Perché sei troppo entusiasta dei loro prodotti, neanche le tipe che intervistano in TV per la pubblicità del Dash sono così entusiaste…. :lol: :lol: :icon_poke: :icon_poke:

Ciao,

Paolo. B)

radicea 11 febbraio 05 17:10

Citazione:

Originally posted by NFJ@11 febbraio 2005, 16:52
Ma tu per caso sei il proprietario della Lipotech, oppure un suo caro amico ? :rolleyes: :rolleyes: Perché sei troppo entusiasta dei loro prodotti, neanche le tipe che intervistano in TV per la pubblicità del Dash sono così entusiaste…. :lol: :lol: :icon_poke: :icon_poke:

Ciao,

Paolo. B)


ho letto il post di nfj tra l'altro un mio compaesano! :-) hocontrollato tutti i post di luger! ma è vero ! sei nel forum solo per parlare della lipotech! sei il proprietario della Liptech? se cosi' fosse ti chiedo per tutti gli utenti del forum scontro 30% sui prodotti!!! che cosi' verrebbero a costare quasi come in america, la risparmi ancora un po' ma non hai scocciature...

luger 11 febbraio 05 17:38

Citazione:

Originally posted by radicea@11 febbraio 2005, 17:10
ho letto il post di nfj tra l'altro un mio compaesano! :-) hocontrollato tutti i post di luger! ma è vero ! sei nel forum solo per parlare della lipotech! sei il proprietario della Liptech? se cosi' fosse ti chiedo per tutti gli utenti del forum scontro 30% sui prodotti!!! che cosi' verrebbero a costare quasi come in america, la risparmi ancora un po' ma non hai scocciature...

NO GLI FACCIO PUBBLICITA' COSI MI FANNO LO SCONTO :) :) :)

radicea 11 febbraio 05 17:47

Citazione:

Originally posted by luger@11 febbraio 2005, 17:38
NO GLI FACCIO PUBBLICITA' COSI MI FANNO LO SCONTO :) :) :)

beh allora dovresti estendere lo sconto a tutti! 30%?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002