![]() |
Yak 55 3d great planes Cosa ne pensate? Principiante del 3d (volo bene con acrobazie con TSII Multiplex), cerco un aereo semplice da montare in poco tempo e poco costoso per imparare il 3d. Cosa ne pensate di questo? http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=345428 Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha avuto e cosa ne pensa. Ciao. |
Allora, nessuno ha questo modello?.... Aspetto i vs. consigli prima dell'acquisto. |
Ciao io ho quello giallo della gp e ti posso dire che va molto bene io mi sono divertito molto , senza dover cambiare il motore, quello della scatola va molto bene. Ciao Citazione:
|
Io ho provato sia lo Yak 55 sia il Super Zoom 4D e non c'è paragone. Il super zoom è molto + manovrabile, + robusto e non si sbriciola come lo Yak :unsure: p.s. lo yak è finito nel caminetto |
Grazie x le risposte. il super zoom non lo trovo da nessuna parte (solo mi pare su fly now ma ora non è disponibile). Ciao. |
Citazione:
se lo prendo avevo pensato alle 3lipo RC System 1350 mAh 11,1 Volt. (su istruzioni consigliano 3l 1200 - 1500 mAh). |
Ciao, io uso le 1500 mha 3 celle . Ti ho mandato un mp. se ti interessa. Citazione:
|
Citazione:
Come non è disponibile :icon_rofl Sabato sono stato la e ne avevano uno scaffale pieno, sicuramente + di un centinaio :wink: |
Citazione:
Mica posso andare a treviso un attimo per comprarlo? (abito in sud Italia). Ciao. |
Il mio commento era per dire che non sempre la disponibilità reale è aggiornata nel sito, quindi se lo vuoi prendere chiamali per telefono o mandagli una email (a queste ci mettono un pò a rispondere) e vedrai che lo puoi ordinare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002