26 febbraio 07, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Semidistruzione PICOJET
Nel pomeriggio di ieri (domenica) incitato anche dagli amici del gruppo. ho fatto volare sotto la pioggia il mio" pico" Tutto era andato normalmente sennonchè in avvicinamento per l'atterraggio ad velocità adeguata ed quota ideale (ci volo da 5 anni , ha fatto due scarti improvvisi ed ha picchiato con decisione . Risultato? Gli è scoppiato il muso , staccata l'ala destra con parte della fusoliera e quel che è peggio credo di aver fot...o le batterie(lipo ) infatti sembrano(1 delle 3 celle in particolare con una piccola ammaccatura sul davanti .Tolto la protez non sembra bucata però si è sentito un odore particolare solo appena appena. NON ESSENDO ASSOLUTAMENTE un esp. come posso accertarmi del loro stato di salute? mi spiacerebbe separarmene le avevo prese per mot. un deproncino 3 D che volevo realizzare a breve. mi potete aiutare per favore?? Grazie
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
26 febbraio 07, 22:20 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Valerio. mi puoi comunque spiegare come faccio ad verificare con certezza se è partito quella cella(dopo averla rimossa dal pacco)? io Ripeto che l'elettrico lo mastico molto poco.
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
27 febbraio 07, 09:12 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
27 febbraio 07, 19:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quoto inoltre Comet: mai volare quando piove o anche appena prima: la carica elettrostatica nell'aria è notevole e capita a volte che generi inoltre delle interferenze.... | |
27 febbraio 07, 20:52 | #6 (permalink) Top |
|
Ringrazio Comet ed anche MICyIFLy ! terro presente per la prossima volta io ritenevo quasi possibile che fosse entrata nel motore dell'acqua attraverso le prese d'aria e quest'ultima avesse creato come un piccolo cortocircuito temporaneo.sigh! sigh! piango ancora per le batterie
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |