![]() |
Gemini Multiplex :P Ciao a tutti vista l a nuova uscita del biplano della multiplex ( gemini) volevo sapere se qualcuno aveva qualche impressione sul modello, sulla presunta data di immissione sul mercato ecc. Valutando la possibile opzione con il Waco della jamara o lultimate della Ultrafly, accetto consigli e impressioni. Saluti Luca |
se lo trovi in italia fammi un fischio :P |
Citazione:
|
Citazione:
Scusa ma...... ...ma il gemini non è l'idrofono?:nono: peraltro divertentissimo?? |
L'uscita in commercio dovrebbe essere per maggio |
Citazione:
Correggo: E' l'hydro della Robbe e il biplano della Mpx ciao Alex |
Gemini Grazie a tutti per le info. Ho visto il video del gemini, ma non mi ha entusiasmato tanto!!! Fa piu' acro l'ultimate della ultrafly!! Cosa consigliate allora...il classico balsa kit come il waco o qualcosa in elapor come il gemini ( paura della troppa fragilita' del materiale). ciao |
anch'io sto aspettando il gemini multiplex.....secondo il mio negoziante dovrebbe arrivargli questo venerdi'.....:wink: secondo voi ci puo stare il gt925 lipotech come motore? ne ho uno che mi avanza......:rolleyes: |
Se pesa davvero + di 800 grammi per farci un bel volo mi sà che bisogna montarci un A30/28S :wacko: |
Citazione:
Allora magari qualche sito lo potrebbe avere già?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it