BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Gemini Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/48281-gemini-multiplex.html)

Lucamarti 26 febbraio 07 14:50

Gemini Multiplex

:P Ciao a tutti vista l a nuova uscita del biplano della multiplex ( gemini) volevo sapere se qualcuno aveva qualche impressione sul modello, sulla presunta data di immissione sul mercato ecc.
Valutando la possibile opzione con il Waco della jamara o l’ultimate della Ultrafly, accetto consigli e impressioni.
Saluti
Luca

lepog 26 febbraio 07 14:52

se lo trovi in italia fammi un fischio :P

flac a 26 febbraio 07 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da lepog
se lo trovi in italia fammi un fischio :P

io ti consiglio di aspettare il multiplex!

Immelman 26 febbraio 07 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da Lucamarti
:P Ciao a tutti vista l a nuova uscita del biplano della multiplex ( gemini) volevo sapere se qualcuno aveva qualche impressione sul modello, sulla presunta data di immissione sul mercato ecc.
Valutando la possibile opzione con il Waco della jamara o l’ultimate della Ultrafly, accetto consigli e impressioni.
Saluti
Luca

Scusa ma......

...ma il gemini non è l'idrofono?:nono:
peraltro divertentissimo??

gogiamma 26 febbraio 07 16:23

L'uscita in commercio dovrebbe essere per maggio

Robby Naish 26 febbraio 07 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da Immelman
Scusa ma......

...ma il gemini non è l'idrofono?:nono:
peraltro divertentissimo??

Infatti sembra anche a me sia l'Hydrofoam

Correggo: E' l'hydro della Robbe e il biplano della Mpx

ciao

Alex

Lucamarti 28 febbraio 07 11:52

Gemini

Grazie a tutti per le info.
Ho visto il video del gemini, ma non mi ha entusiasmato tanto!!!
Fa piu' acro l'ultimate della ultrafly!!
Cosa consigliate allora...il classico balsa kit come il waco o qualcosa in elapor come il gemini ( paura della troppa fragilita' del materiale).
ciao

lucabs 23 maggio 07 20:13

anch'io sto aspettando il gemini multiplex.....secondo il mio negoziante dovrebbe arrivargli questo venerdi'.....:wink:
secondo voi ci puo stare il gt925 lipotech come motore? ne ho uno che mi avanza......:rolleyes:

GuestStar 24 maggio 07 09:11

Se pesa davvero + di 800 grammi per farci un bel volo mi sà che bisogna montarci un A30/28S :wacko:

bidibonvi 25 maggio 07 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da lucabs
anch'io sto aspettando il gemini multiplex.....secondo il mio negoziante dovrebbe arrivargli questo venerdi'.....:wink:
secondo voi ci puo stare il gt925 lipotech come motore? ne ho uno che mi avanza......:rolleyes:

Venerdì?!?
Allora magari qualche sito lo potrebbe avere già?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it