BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   nuovi jet mpx (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/46257-nuovi-jet-mpx.html)

merengue 05 febbraio 07 11:21

nuovi jet mpx
 
non vedendo discussioni in merito, ne apri una sui nuovi jettini della multiplex in EPP. Li dovrebbero presentare a Norimberga in questi giorni, sicuramente presto li vedremo nei nostri cieli. Praticamente sembrano un mix tra il 339 e l'hawk, ovviamente in scala approssimativa, con ventola, e prese d'aria alla radice delle ali, tipo i veri 339, hawk, ecc. se qualcuno ha un video, lo posti :fiu: !!

PS: dove trovo più info su questo cavolo di jet della kyosho?!? :blink:

lapo92 05 febbraio 07 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
non vedendo discussioni in merito, ne apri una sui nuovi jettini della multiplex in EPP. Li dovrebbero presentare a Norimberga in questi giorni, sicuramente presto li vedremo nei nostri cieli. Praticamente sembrano un mix tra il 339 e l'hawk, ovviamente in scala approssimativa, con ventola, e prese d'aria alla radice delle ali, tipo i veri 339, hawk, ecc. se qualcuno ha un video, lo posti :fiu: !!

PS: dove trovo più info su questo cavolo di jet della kyosho?!? :blink:

anche jonathan lo vende adesso

comet 05 febbraio 07 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
non vedendo discussioni in merito, ne apri una sui nuovi jettini della multiplex in EPP. Li dovrebbero presentare a Norimberga in questi giorni, sicuramente presto li vedremo nei nostri cieli. Praticamente sembrano un mix tra il 339 e l'hawk, ovviamente in scala approssimativa, con ventola, e prese d'aria alla radice delle ali, tipo i veri 339, hawk, ecc. se qualcuno ha un video, lo posti :fiu: !!

PS: dove trovo più info su questo cavolo di jet della kyosho?!? :blink:

Per i Jet Multiplex vai alla rubrica ventole e turbine per il Kyosho Illusion pure, altre informazioni le trovi qui su Kyosho.com o da Jonathan o .... te le do io:P

nardicofly 05 febbraio 07 11:35

ma quelli della multiplex nuovi ancorab devono uscire?
ke dite mi prendo il fun jet come prima ventola o aspetto?

comet 05 febbraio 07 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da nardicofly
ma quelli della multiplex nuovi ancorab devono uscire?
ke dite mi prendo il fun jet come prima ventola o aspetto?

il fun jet NON è a ventola...... ha l'elica spingnete.

chetto1965 05 febbraio 07 12:13

Mi sono guardato il filmato del Twister.... certo che come ha detto Staudacher300 da qualche parte, occorrerà un bel wattaggio... le dimensioni sono notevoli per una ventola...:huh:

Certo che se il modello vola come i fratelli di casa MPX sarà un piacere averlo...

Bye
Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002