Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 07, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ditinogrosso
 
Data registr.: 20-01-2007
Messaggi: 114
come provare un brushless?

Buon giorno.purtroppo non sono un aereomodellista esperto e siccome si è bruciato il mio regolatore vorrei saper se è possibile capire se il motore funziona ancora oppure se è in corto o qualcosa di simile.C'è qualcuno in grado di aiutarmi a capire come provare il brushless senza danneggiare un altro regolatore magari con un tester o una batteria?grazie per l'attenzionedimenticavo di chiedervi se possibile mandarmi una mail all'indirizzo ditinogrosso@alice.it
ditinogrosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edo volante
 
Data registr.: 10-09-2006
Residenza: Cernobbio (CO)
Messaggi: 527
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a edo volante
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!! però hai sbagliato sezione, dovevi scrivere in aeromodellismo volo elettrico, qui si scrivono i consigli per migliorare il sito ecc.
qualche moderatore sposterà la discussione non crdo che dovrai riscriverla.
P.S. io non so niente di brushless o elettrico volo con modelli (anzi modello) a scoppio, mi spiace.
salutoni ancora!!!!!!!!!

edo
__________________
edo volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 09:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
ciao ditino