Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 06, 17:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
Come Vola Il mini katana

Ragazzi avete notizie sulmini katana come vola come si comporta in volo con un pòdi ventoèdocile o da ammaestrare con i pollici?? aspetto notizie grazie a tutti per la disponibilità
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 18:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
vai in www.elecricfly.it in aeromodelli elettrici, ci sono i video, guardali.
secondo me vola che è una favola, ed è bellissimo, infatti fra un po lo prendo,adesso lascio la parola ai proprietari
Vecchio 07 marzo 06, 19:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
vola abbastanza bene, ma è più impostato su un volo pattern.
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 22:40   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
spero di riuscire a m0ontare gli ultimi particolari in settimana e di collaudarlo domenica. se come dice davide é più votato al pattern, per me é meglio
Vecchio 07 marzo 06, 22:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
bhe io non ce l'ho ma ho detto così da quello che ho sentito in giro e dalle mie impressioni dei video che ho visto......
certo che poi ci fai anche un buon 3d
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 22:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
spero di riuscire a m0ontare gli ultimi particolari in settimana e di collaudarlo domenica. se come dice davide é più votato al pattern, per me é meglio
Sandro stai preparando l'aereo per venire alla manifestazione????
Vecchio 08 marzo 06, 09:50   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da corsi
Ragazzi avete notizie sulmini katana come vola come si comporta in volo con un pòdi ventoèdocile o da ammaestrare con i pollici?? aspetto notizie grazie a tutti per la disponibilità
Io ce l'ho da qualche mese e devo dire che e' molto carino. Purtroppo ha un evidente difetto di progettazione in quanto cosi' com'e', se non gli metti un motore pesante (tipo la serie A-30 Hacker) e le batterie tutte avanti, tanto da dover modificare la parafiamma per metterle a ridosso del motore, ti trovi un modello estremamente cabrato, oltre il lecito.
Ad ogni modo pesa piu' del dichiarato ed e' votato al'acrobazia tradizionale. Certamente con un bel motore fa l'hoverig ma molte altre figure 3D le esegue solo se i pollici sono di primordine. Diciamo che non e' la sua primaria peculiarita'.
In definitiva e' un bel giocattolino. Esteticamente molto accattivante e divertenta da volare.
Dimenticavo di dire che visti i pesi e le dimensioni, pur volando anche con vento non troppo teso, e' ovviamente molto sensibile e quindi assolutamente non da principianti.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 10:07   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
Sandro stai preparando l'aereo per venire alla manifestazione????
Gira, gira pure il coltello nella piaga. comunque non é che abbia una passione sfrenata per il 3d, a dire il vero non ci ho mai nemmeno provato a fare un volo 3d, infatti che cavolo l' ho preso a fare sto katanino? boh
forse perché assomiglia lontanamente al vero katana, é uno dei pochi coi karman.

@marco, comunque lo specificano bene nelle istruzioni, motori da almeno 70/90 grammi davanti, e celle intorno ai 2000 mah, il mio sta sui 680 grammi, il che tutto sommato non sono tanti, in fin dei conti non é poi così piccolo.
Vecchio 08 marzo 06, 10:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Gira, gira pure il coltello nella piaga. comunque non é che abbia una passione sfrenata per il 3d, a dire il vero non ci ho mai nemmeno provato a fare un volo 3d, infatti che cavolo l' ho preso a fare sto katanino? boh
forse perché assomiglia lontanamente al vero katana, é uno dei pochi coi karman.

@marco, comunque lo specificano bene nelle istruzioni, motori da almeno 70/90 grammi davanti, e celle intorno ai 2000 mah, il mio sta sui 680 grammi, il che tutto sommato non sono tanti, in fin dei conti non é poi così piccolo.
Sandro io l'ho visto volare pochi giorni fà e non mi è sembrato un 3D...mi pare adatto all'acrabozia classica e artistica (al limite) con esecuzione pulita delle figure e sopratutto con una velocità bassa, ben controllabile sopratutto nelle discese.
Paolo
Vecchio 08 marzo 06, 11:51   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Il fatto che lo specificano nelle istruzioni secondo me vuol solo dire che si sono accorti di aver fatto una cavolata. Quel modellino volerebbe in maniera eccellente (nella sua classe si intende) con un banale A20-22L e un pacco di Thunder Power da 1320mH 3s. Si recupererebbero almeno 80 gr di peso pari a circa il 15% del peso totale... mica poco...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks