![]() |
collegamenti motore-regolatore ciao a tutti,ho appena comperato un otore cyclon mini e un regolatore ma purtroppo non so come collegarli. mi spiego, sugli altri motori e regolatori che ho montato fino ad ora era specificato il + e il -, su questi ci sono solo 3 cavi tutti uguali senza scritto niente. qualcuno sa dirmi come devo collegarli? non credo che vadano collegati a caso!! ah l'accoppiata cyclon mini,apc slow 8/6 e batteria 3 elementi da 2100 lipo può andare bene sul minimag? grazie mille |
I 3 cavi che vanno al motore vanno collegati ai 3 in uscita dal motore stesso, a caso. Se il motore gira nel senso sbagliato, invertine DUE. I cavi che vanno alle batterie invece hanno polarità, e OCCHIO a non invertirle. |
il cyclon mini con gli elementi descritti può andare bene sul minimag? |
E' esagerato, ma non va male. con quell'elica e quelle batterie volerai con 1/3 di gas, decollerai a metà e darai il max con molta cautela perchè è davvero troppo per l'aereo. E soprattutto avrai 1/2ora di autonomia...:) Saluti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002