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Vecchio 13 gennaio 07, 12:42   #21 (permalink)  Top
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domani faccio l'ultimo volo col MK poi incomincio a fare il fokker "devo togliergli i servi", di spazio dentro a prima vista ce nè davvero tanto!
mi hanno detto al campo di volo "ma quello ke mel'ha detto non è troppo attendibile in materia" ke la riproduzione del barone rosso "triplano" è molto critica...invece del fokker biplano ke mi dite? io l'ho preso per volarci in tranquillità senza stare sempre in tensione come col minikatana!!!
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Vecchio 15 gennaio 07, 08:39   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nardicofly
domani faccio l'ultimo volo col MK poi incomincio a fare il fokker "devo togliergli i servi", di spazio dentro a prima vista ce nè davvero tanto!
mi hanno detto al campo di volo "ma quello ke mel'ha detto non è troppo attendibile in materia" ke la riproduzione del barone rosso "triplano" è molto critica...invece del fokker biplano ke mi dite? io l'ho preso per volarci in tranquillità senza stare sempre in tensione come col minikatana!!!
Ho controllato con le 3S1P Kokam da 2000.... nel S.E.5a NON ci stanno come lunghezza e spessore.... però nel Fokker mi sembra di vedere dal manuale che c'è più spazio per le batterie essendo il vano previsto nella parte superiore della fusoliera.... poichè nel mio modello c'è altrettanto spazio ma non è accessibile perchè non è previsto lo sportellino mi chiedo come mai GP abbia deciso di mettere le batterie nella parte inferiore....

Bye
Andrea
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Vecchio 15 gennaio 07, 11:08   #23 (permalink)  Top
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boh!nn so ke dirti!io ho cmq le 1700 e ancora devo fare la prova, spero in settimana di iniziare il montaggio
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Vecchio 27 gennaio 07, 17:04   #24 (permalink)  Top
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l'aereo l'ho provato oggi...e purtroppo nn è ANDATA COME SPERAVO<_<
trimmato a terra giusto e col baricentro giusto millimetro più millimetro meno al collaudo è risultato completamente strimmato!andava tutto a destra ed era cabratissimo...ho fatto un atterraggio di fortuna nn senza danni!mi domando se la GP gli abbia dato troppa inclinazione all'ordinata parafiamma!?
ora lo riparerò in un paio di giorni ma mi stò demoralizzando ***************!
se qualcuno ha già provato sto tipo do aereo ci dica come va...magari è il mio che era fallato
cmq mi sa che gli aerei inferiori al metro e venti/trenta li lascio perdere ho avuto troppi problemi co sti giocattolini...meglio farne poki ma buoni!
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Vecchio 29 gennaio 07, 08:38   #25 (permalink)  Top
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Io ho iniziato il mio ieri sera... i miei tempi di realizzazione sono sempre lunghi purtroppo...

Il tuo post mi preoccupa... qual'è la tua configurazione?

Ho guardato il parafiamma e non mi sembra ci sia poi così tanta inclinazione da giustificare il comportamento del tuo modello...

Fammi sapere.
Bye
Andrea
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Vecchio 29 gennaio 07, 13:23   #26 (permalink)  Top
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ti avverto ke nn ho sbagliato niente...occhio!i danni per fortuna nn sono stati tanti perkè come tutti i GP è robusto...però l'aereo nuovo rompe le palle!è proprio ignorantello di suo, la prossima volta ke lo uso lo faccio con un esperto a fianco...i fokker mi han detto ke tra le riproduzioni sono i più cattivi insieme ai corsair
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Vecchio 29 gennaio 07, 13:44   #27 (permalink)  Top
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...i fokker mi han detto ke tra le riproduzioni sono i più cattivi insieme ai corsair
I Fokker non li conosco, non ne ho mai avuto uno... di Corsair invece ne ho avuti 2 della GWS e mi sono sembrati tranquilli e sinceri (rispetto ad es. al GWS Spitfire) ed attualmente ho un Combat Corsair GP elettrico che vola che è un piacere... docile, prevedibile e moooolto divertente...

Tornando ai biplani... io ho l'S.E.5a.... staremo a vedere se incontrerò i tuoi stessi problemi... speriamo di no!

Il tuo Fokker com'è configurato?

Saluti
Andrea
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Vecchio 29 gennaio 07, 14:01   #28 (permalink)  Top
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L'SE 5A ha le ali diverse da Fokker e gli alettoni su entrambe le ali. Sono convinto che vada meglio....!
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Vecchio 29 gennaio 07, 14:19   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da clayrega
L'SE 5A ha le ali diverse da Fokker e gli alettoni su entrambe le ali. Sono convinto che vada meglio....!
Speriamo

Bye
Andrea
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Vecchio 30 gennaio 07, 10:05   #30 (permalink)  Top
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e te pareva che andava meglio quell'altro!guarda devo bilanciarlo meglio probabilmente, cmq se domani viene al campo qualcuno insieme a me lo riprovo...configurato a 20-20l elica 10*4.7 batt 3p1700...ma nn è certo la configurazione il problema!
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