![]() |
Vorrei comprare un bushless Align ed un regolatore, dove li compro? Ho visto che hanno delle inserzioni su e-bay, ma come funziona? Vorrei fare una spedizione unica... Non hanno un negozio? |
Citazione:
|
Ho dato un'occhiata, però i prezzi sono un pò più alti che su e-bay. Mah... |
La maggior parte degli utenti qui sul forum, sottoscritto compreso, li hanno presi da E-PowerJet (basta che lo cerchi su ebay), cmq si iniziano a trovare anche sugli shop americani. |
Citazione:
cosa ne pensi di questo tipo di motori ?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5950755808&rd=1 inoltre lo stesso venditore ha anche altre cose interessanti. saluti e buon fine settimana !! |
ciao, ragazzi aspettate un attimo perchè se va in porto farò distribuzione in Italia per Align il primo container è previsto per Febbraio. |
Sembrerebbe un regolatore ricavato da un cdrom, onestamente a quel prezzo preferisco gli align, se pero' il peso e' un problema e' diverso. |
Citazione:
fab...hai un negozio? i prezzi come saranno? |
faremo distribuzione al negozio e ai siti e-commerce, sarà venduto su ebay per il pubblico... si intende tutta la linea motori, regolatori, aerei, lipoli, heli ecc.. stiamo defidendo le ultime spese nave, sdoganamento, container ecc.. e quindi andranno divisi sulla quantità conto di tenere i prezzi powerjet vedremo. no.. nessun negozio 500mq di magazzino con stoccaggio modelli, heli ecc.. |
in bocca al lupo Fabio :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002