![]() |
280,300,400,480,600,speed etc etc..... Ciao ,pur utilizzandoli a rotta di collo , non ho ancora ben chiaro le caratteristiche e le classi di suddivisione dei motori brushed... ..a scuola ci facevano fare gli "specchietti"...:blink: AAA cercasi chiarezza...sono un pò de coccio.....:blink: :D cips !!!!!! |
vedi qua :wink: |
Citazione:
.....capperi Cadal , che "speed"...:D peccato che la nebbia padana mi impedisce di leggere bene.:wacko: B) Battutacce a parte vedo l'immagine molto male...adeso provo a stamparla e vedo se migliora ma ne dubito In ogni modo era proprio quello che stavo cercando , grazzissime...ciao |
Purtroppo l'immagine originale è enorme e quindi ho dovuto scalarla e cambiare l'estensione da tif agif, e quindi è decaduta la qualità :( |
eh no...!!! Non riesco a ripulirlo...hai un link o qualcosa con una definizione maggiore ??? O sono io interdetto ?:wacko: :P ciao |
Occhio che il testo ... è in tedesco , vediamo se riesco a migliorarla :wink: |
Citazione:
Auswaren sturmtruppen !!!! Bittescen , hein franztwemantztoltgumper us bei thurpipfolld fhue isc advernetung woig ..a leggerlo da lontano sembra quasi verosimile...:D nessun problema ho il traduttore simultaneo a Brema..mando il file in tedesco e lui ...traduzionen !!! |
Se vai sul sito www.graupner.de >motori>elettrici>speed ci trovi le caratteristiche dei vari motori. Puoi impostare anche la versione francese.B) |
Grazie Clay , in effetti anche sul sito Multiplex ci sono le varie caratteristiche di base dei Permax (virgola + o - li vedo molto simili , ...'sti cinesi...) , ma la tabella in possesso di Cadal ha il vantaggio di essere bella che pronta...:fiu: ed io sono un pochino pigro quando si tratta di prendere appunti:wacko: :shutup: In tutte le belle info che le case venditrici ci propinano mancano però le esperienze degli utilizzatori che valgono più di cento foglietti con voltaggi, amperaggi etc etc:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002