![]() |
problema ciao ragazzi ho un PROBLEMA ! allora... mi e' arrivato un nuovo aliante elettrico (hi-tech di fly now ) ho comprato un gt1025 un evo 30 e una batteria da 2100 tutto lipotech, monto tutto con 4 servi hs81 che avavo in casa e una rex7. lancio.. tutto bene ma dopo pochi minuti ci sono delle interferenze (e non e' il mio dito ). atterro controllo tutto ma mi sembra che vada tutto bene . altro giorno .. lancio e dopo pochi minuti ancora interferenze insisto a volare e l'aereo non prende piu' il segnale (stava planando lo sono andato a prendere a 200mt.) smonto tutto ,lo monto pari pari su un easy glider , ripeto tutto tranne i servi.... lancio tutto bene che e' una meraviglia. ma e' possibile che un servo dia questi problemi ? ciao e datemi una risposta perche' non so' piu' dove sbattere la testa ps l'easy glider montato cosi' e' spettacolare. |
Citazione:
|
Cambia ricevente, le altre cose tipo stagnola e toroidi son paliativi, se hai una pcm mettila, i grammi in più son santi e benedetti, in alternativa accattati una schulze o simili. E' un glitch generato dal regolatore a rompere i marroni:wink: . Fare tentativi con i paliativi significa rischiare il modello.:( |
Citazione:
per td i cavi sono sicuro che non toccano la cassa. |
Sul modello HITECH flynow non e' che per caso la fusoliera e' in carbonio?se si fai uscire l'antenna subito dall fuso e forse il problema lo risolvi , altrimenti non capisco perche' sull'altro vanno bene le cose e invece sul nuovo no, se per caso la fuso non e' di carbonio monta anche i servi sul glider e vedi che succede, se tutta ma proprio tutta l'elettronica va bene sul glider e non su quello nuovo, porta quello nuovo a FATIMA |
Citazione:
la fuso il prob. lo darebbe sempre .... pero' questa e' solo una mia supposizione. |
Citazione:
le pcm e le riceventi con soppressione di disturbi sono meno sensibili ai disturbbi che provengono dal regolatore. |
Citazione:
servi e struttura. infatti la mia domanda e' se i servi possono dare un tale problema |
te l'ho detto prima se puoi monta sti benedetti servi sul glider e ti togli lo sfizio!:fiu: |
Citazione:
l'antenna deve necessariamente stare lontana ( e assolutamente fuori ) dalla fuso in carbonio. Anche per l'uscita, se non hai passaggi particolari, devi fareun foro mooolto largo (1cm ) che richiudi in plastica e fai il forellino al centro per l'antenna. Comunque, consiglio vivamente una schulze. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002