BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/40690-sondaggio-2-quanti-degli-aerei-che-avete-sono-autocostruiti.html)

dylan 03 dicembre 06 10:21

sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti?

Visto il successo del sondaggio proposto da nardicofly, io ne propongo un altro.

"sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti da zero o da kit NON ARF/RTF (solo balsa-kit)?"

Intanto rispondo per me..
3 progettati e costruiti da zero.
2 balsa kit

Sono pochi su un totale di circa 15 modelli, mi piacerebbe costruire di più.

Tocca a voi.

Ciao

Peppe46 03 dicembre 06 11:50

Tutti.

giagif1 03 dicembre 06 12:38

io ne possiedo :fiu:

4 costruiti con progetti da internet
3 in costruzione

e se puo valere anche questo, ne sto ricostruendo altri due.......

cioe' di quelli incidentati di amici che non ne volevano piu' sapere
non ne parliamo di quelli ricostruiti ad amici- forse ho perso il conto :icon_rofl

bye da giagi

asiatic 03 dicembre 06 14:44

ciao

piu' di 40 senza seguire nessun disegno...tutti secondo il mio stile!!!

ciao ciao ciao by

Valerioraptor 03 dicembre 06 16:45

di quelli prorio miei miei, bhe
1 autocostruito ancora volante (da mio progetto)
2 intampati (costruiti da disegno altrui, chi fà da sé...)
domani salirò a quota 4 pronti al volo, due GWS un aviomodelli e un Hyperion
gli altri sono i ngran parte autocostruiti da disegno, ma da mio padre.

se avessi tempo e denaro sarebbero tutti autocostruiti. appena ho la cnc per il legno ci dò che ci dò!

il_Zott 03 dicembre 06 18:32

per adesso solo un paio, anche perche non avevo la tecnologia per farli, si parla di dlg..:wink: e un aliante.. diciamo un 15% sul totale dei miei modelli l'ho preso in scatola di montaggio.
per il resto mi do alla costruzione più svariata, provando un po tutto :icon_rofl

ciaooo

maverick4you 04 dicembre 06 08:09

Citazione:

Originalmente inviato da dylan
Visto il successo del sondaggio proposto da nardicofly, io ne propongo un altro.

"sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti da zero o da kit NON ARF/RTF (solo balsa-kit)?"

Intanto rispondo per me..
3 progettati e costruiti da zero.
2 balsa kit

Sono pochi su un totale di circa 15 modelli, mi piacerebbe costruire di più.

Tocca a voi.

Ciao

...al momento due, in depron, un biplano e un 3d di cui c'e' il progetto su questo sito.
Mi sono riavvicinato a quest'hobby a luglio scorso.... al momento ho 4 modelli in o.d.v.

f.alberto 04 dicembre 06 09:19

Hai chiesto solo balsa kit:blink:, comunque se me lo fate passare io ho costruito il volt de "il zott"
in depron.

f.alberto 04 dicembre 06 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Tutti.

ot: Peppe sono entrato nel tuo sito dove dici come farsi lo stampo per l'elica, fusoliere ecc ecc...
:sbav: quando si dice essere modellisti:D

staudacher300 04 dicembre 06 12:01

attualmente nessuno, in passato 7/8 autocostruiti/progettati, una ventina di kit e adesso solo arf arf bau bau, anche se di solito li stravolgo un pò:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002