BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Bombolette per warBird (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/40599-bombolette-per-warbird.html)

Valerioraptor 01 dicembre 06 19:49

Bombolette per warBird
 
Il mio corsair GWS ora vola veramente bene, peruci si merita una bella riverniciata, che copra il nastro di carta inferiore (per coprire i fili dei servi) e tutti i cocci presi in quasi due anni di voli. Molto consiglano le bombolette Tamiya, ma purtroppo sono colori tropppo sgargianti per il Corsair. Ci sono mica bombolette con i colori che cerco io ("blue Navy" , "intermediate blue", "insigna white") che non aggrediscano il poli? sopratutto, come tolgo la vernice originale senza grattare?

VMaurizio76 01 dicembre 06 20:23

Anch'io sono interessato a queste risposte, mi metto in ascolto :P

crypto 01 dicembre 06 22:39

non ho il corsair dell agws, ma per verniciare sul polistirolo, puoi fare uno strato di vinavil+acqua al 50% e usare vernici acriliche che trovo normalmente da castorama

comet 01 dicembre 06 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor
Il mio corsair GWS ora vola veramente bene, peruci si merita una bella riverniciata, che copra il nastro di carta inferiore (per coprire i fili dei servi) e tutti i cocci presi in quasi due anni di voli. Molto consiglano le bombolette Tamiya, ma purtroppo sono colori tropppo sgargianti per il Corsair. Ci sono mica bombolette con i colori che cerco io ("blue Navy" , "intermediate blue", "insigna white") che non aggrediscano il poli? sopratutto, come tolgo la vernice originale senza grattare?

ci sono i Tamiya anche da dare a pennello o aerografo(da Rossocorsa in via Mentana) in tutte le tonalità che ti servono. Altrimenti sempre a pennello o aerografo gli smalti Humbrol. Infine in un negozio di artistica in Corso Amedeo (vicino a Piccadilly) trovi gli spray da polistirolo con una discreta gamma di colori. Non occorre sverniciare, puoi colorare sopra al vecchio colore.....
Fabio

Valerioraptor 02 dicembre 06 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da comet
ci sono i Tamiya anche da dare a pennello o aerografo(da Rossocorsa in via Mentana) in tutte le tonalità che ti servono. Altrimenti sempre a pennello o aerografo gli smalti Humbrol. Infine in un negozio di artistica in Corso Amedeo (vicino a Piccadilly) trovi gli spray da polistirolo con una discreta gamma di colori. Non occorre sverniciare, puoi colorare sopra al vecchio colore.....
Fabio

Graciasss!!! per il colore volevo toglere l'originale per risparmiare peso...
PS: ti ho mandato un paio di MP le hai lette?

comet 03 dicembre 06 06:00

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor
Graciasss!!! per il colore volevo toglere l'originale per risparmiare peso...
PS: ti ho mandato un paio di MP le hai lette?

si le ho lette...... solo ora.....:huh:
Ci vediamo al campo nei giorni del ponte dell'8 dicembre?

Valerioraptor 03 dicembre 06 06:47

Citazione:

Originalmente inviato da comet
si le ho lette...... solo ora.....:huh:
Ci vediamo al campo nei giorni del ponte dell'8 dicembre?

hai un mp


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002