| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il motore l'ho provato a vuoto, quindi l'assorbimento è al massimo un Ampere mentre il regolatore ne sopporta dagli 8 ai 15 (con le alette di raffreddamento) Le prove le ho fatte, per comodità, con delle normali batterie Nimh ricaricabili da 2500 mah, prima 10 e poi 6 in serie, le lipo non le ho provate ma non credo cambierebbe nulla visto gli assorbimenti ridicoli. Non è un problema di assorbimento eccessivo. EDIT: a meno che il motore, anche con degli assorbimenti così bassi non provochi un calo di tensione delle batterie tale da far intervenire il cut-off che però è dichiarato a 4,2 V - possibilie da 12 a 4,2 ? Il variatore è l'ICS 300 della GWS
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 dicembre 06 alle ore 15:53 | |
| | |
| Bookmarks |
| |