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| User Data registr.: 21-02-2006
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Il motore l'ho provato a vuoto, quindi l'assorbimento è al massimo un Ampere mentre il regolatore ne sopporta dagli 8 ai 15 (con le alette di raffreddamento) Le prove le ho fatte, per comodità, con delle normali batterie Nimh ricaricabili da 2500 mah, prima 10 e poi 6 in serie, le lipo non le ho provate ma non credo cambierebbe nulla visto gli assorbimenti ridicoli. Non è un problema di assorbimento eccessivo. EDIT: a meno che il motore, anche con degli assorbimenti così bassi non provochi un calo di tensione delle batterie tale da far intervenire il cut-off che però è dichiarato a 4,2 V - possibilie da 12 a 4,2 ? Il variatore è l'ICS 300 della GWS
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 dicembre 06 alle ore 15:53 | |
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| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
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Nel primo caso: - Da quello che dici tutte le prove che hai fatto le hai fatte senza carico, corretto? Allora forse c'è un'altra possibilità: con 10 celle il motore va talmente veloce che il regolatore perde la sincronia... Prova con un'elica, anche piccolina, e vedi se il problema si presenta lo stesso.... Nel secondo caso: - Ciaooo | |
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| User Data registr.: 21-02-2006
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| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
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Quindi le indicavano che non ne avevo idea...PS: e poi quale zizzania? non conosco asiatic, ma certamente non s'offende se qualcuno esprime una opinione che differisce dalla sua... | |
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| User Data registr.: 21-02-2006
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Comunque sono tutte prove che farò. 1) Provare direttamente con le lipo: ormai ce le ho lì pronte 2) Carico in condizioni di volo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
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