![]() |
Regolatore di corrente ripmax xstra 50 amp Buongiorno chi mi può aiutare ? Il regolatore ripmax xstra 50 amp può funzionare anche con le lipo ? Ho visto che c'è un ponticello io non ho toccato nulla . funziona ma scalda premetto che fa girare 4 motori permax 400 multiplex 8 ampere di assorbimento a motore in totale 36 ampere grazie per il vostro aiuto |
Regolatore di corrente ripmax xstra 50 amp Citazione:
|
Nella pagina che ho trovato su e-bay, a sinistra, ci sono foto (dalla n° 8 in poi) della scheda tecnica dei regolatori fino a 50 A così ti puoi leggere i dati che ti servono. " https://www.ebay.it/itm/297611663869...6SEZC55V624T45 ". Il fatto che scaldi è normale ma non deve scaldare troppo, da quello che so se riesci a toccarlo tranquillamente quando è caldo va bene. Il ponticello serve per far sapere al regolatore il tipo di batteria perciò che possa staccare il motore al voltaggio giusto quando è scarica, mantenendo in funzione i servi. |
Regolatore Ti ringrazio sei stato gentilissimo ho risolto grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002