![]() |
Lipo 2s x Multiplex Cargo Con un multiplex cargo con 4 motori speed 400 che lipo 2s si può usare x compensare il peso delle NiMH che c'erano in passato? Possono bastare 2 batterie lipo in parallelo da 2s da 2200 mah, come dimensioni e peso? |
Citazione:
https://rcplaneviews.com/index.php/m...-17-conversion I'm using a 7.4 volt, 2500 Lipo. As a result I ended up adding quite a bit of lead to the nose. P.S. ne ho uno nuovo da montare, prima o poi lo 'trasformo' pure io in B17, con 4 piccoli brushless, con pochi giri per avere le eliche vagamente in scala e quadripala, ma dove mi sono fermato sono i retrattili... un B17 con il carrello fisso non si può vedere ! :D |
Provo con una 2s 3300mah, é grande come una NiMH, al massimo aggiungo pesi.... |
Citazione:
Pesa molto meno e le qualità di volo sono enormemente migliorate...... |
Qualitativamente migliora sicuramente, però il Cargo é stato progettato per avere un determinato baricentro, che si traduce in una cospicua aggiunta di piombo per pareggiare col peso delle 8 celle NiMH.... Cmq un po' più leggero lo é sicuramente |
Citazione:
Claudio |
Ci sono differenze se monto 2 speed 400 6v in posizione interna e 2 permax 400 6v in posizione esterna (sono nuovi) sulle ali? Ho solo questi e trovarli la vedo dura.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002