10 gennaio 25, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Asta per Trainstar
Buonasera a tutti, non scrivo sul forum da un po' e non faccio volare nulla da un po'... ma qualche giorno fa, mentre andavo a posare l'albero di Natale nel garage, mi è venuta voglia di prendere un pò il mio vecchio Trainstar Ascent 747-8, così gli ho fatto una bella ripulita e gli ho tolto un po' di polvere... C'è solo un leggerissimo problema: non trovo più l'asticella rinforzante per le ali e non so dove reperirla, ho provato da Leroy Merlin e in qualche negozio di cinesi, ma niente da fare. Inoltre non ricordo la lunghezza ed il diametro. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Magari qualcuno che ha questo modello potrebbe almeno dirmi le misure dell'asta...
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
11 gennaio 25, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ciao dovrebbe avere il fodero quadrato nelle ali e tondo in fusoliera per poi mettere un tondino da 8mm ( carbonio pieno o accaio) La lunghezza è di circa 32cm
__________________ W la Valchiavenna |
11 gennaio 25, 15:00 | #3 (permalink) Top |
|
Oddio, sono le misure esatte? giuro su chi vuoi che sei il mio salvatore… fatto stava che manco a comprare un calibro che l’avrei utilizzato una sola volta esclusivamente per questo motivo ed erano 6,20€ assolutamente sprecati, so che sono pochi ma sprecare soldi anche no quando abbiamo la community del Barone sempre a nostra disposizione!! Se sai anche consigliarmi qualche link dove acquistarlo ti faccio eleggere presidente del forum
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
11 gennaio 25, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
11 gennaio 25, 18:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Puoi tagliarlo con un seghetto da ferro, è meglio appoggiarlo su di un pezzo di legno perchè la lama del seghetto tende a slabbrare le fibre di carbonio nell'ultima parte del taglio. Poi lo smussi con la carta vetrata. Stai attento a non respirare la polvere di carbonio. Non so di preciso cosa può fare ma so che è meglio non inalarla.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
11 gennaio 25, 18:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma infatti ero ironico, da come puoi vedere nello screen allegato ho risolto, grazie ancora per le misure che mi hai fornito... incrociamo bene le dita adesso.
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |