BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Regolatore MITOOT 40A (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/392875-regolatore-mitoot-40a.html)

besuttigianfranco 30 agosto 24 08:18

Regolatore MITOOT 40A

1 Allegato/i
Buon giorno. Chiedo alla comunità se qualcuno sa indicarmi la sequenza corretta per attivare il freno motore di questo regolatore . In alternativa andrebbe benissimo la scansione di un foglio istruzioni adatto a questo regolatore. Le istruzioni ricevute dal venditore sembrano non corrispondere al regolatore ricevuto. Il documento pdf mostra le immagini di quanto ricevuto. NOTA : il regolatore funziona regolarmente.

greg89 01 settembre 24 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da besuttigianfranco (Messaggio 5268601)
Buon giorno. Chiedo alla comunità se qualcuno sa indicarmi la sequenza corretta per attivare il freno motore di questo regolatore . In alternativa andrebbe benissimo la scansione di un foglio istruzioni adatto a questo regolatore. Le istruzioni ricevute dal venditore sembrano non corrispondere al regolatore ricevuto. Il documento pdf mostra le immagini di quanto ricevuto. NOTA : il regolatore funziona regolarmente.

Potrebbe anche essere un ESC senza possibilità di programmazione. Viene venduto spesso come ricambio per droni multicotteri dove infatti il freno non serve.. Esistono degli esc (dalle basse pretese ma di facile utilizzo) che non hanno possibilità di essere programmati poichè funzionano in "automatico" su tutti i parametri. Vedendo il prezzo di questo esc non mi stupirei se appartenesse appunto ad una di queste serie.
Pare sia possibile solo regolare l' escursione gas e nulla altro.

besuttigianfranco 01 settembre 24 19:59

Regolatore MITOOT

Quando si alimenta il regolatore si arriva ad una sequenza di 8 serie di beep che si ripetono in modo circolare. Il manuale che mi e' stato inviato parla di una sequenza di 3 serie di beep ed e' per questo che ho chiesto. In ogni caso il regolatore funziona. Possiedo diversi regolatori di marche differenti e ciascuno è programmabile, in modo simile ma non esattamente identico

Giulianoo 01 settembre 24 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da besuttigianfranco (Messaggio 5268622)
Quando si alimenta il regolatore si arriva ad una sequenza di 8 serie di beep che si ripetono in modo circolare. Il manuale che mi e' stato inviato parla di una sequenza di 3 serie di beep ed e' per questo che ho chiesto. In ogni caso il regolatore funziona. Possiedo diversi regolatori di marche differenti e ciascuno è programmabile, in modo simile ma non esattamente identico

Hai prima impostato la corsa del gas? Altrimenti potrebbe essere difficile, se non impossibile, entrare nel menù programmazione.

besuttigianfranco 02 settembre 24 08:02

Regolatore MITOOT

Ho seguito alla lettera le istruzioni ricevute dal venditore , incluse quelle relative alla prima alimentazione . Premesso questo il punto e' che la sequenza di beep emessa dal regolatore non corrisponde a quella indicata nelle istruzioni ed è per questo motivo che mi sono rivolto a baronerosso .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002