Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 06, 14:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Batterie Hi-Model

Scrivo qui per maggiore visibilità.
Ho cercato sul forum e ho trovato che le usa rafpigna, e ne era contento. Confermi Raf? Altri le hanno usate? Volevo prendere dall'olandese un pacco 2200 20C, non ha il prezzo di una cinese ma nemmeno quello di una thunderpower...

Grazie, Michele
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 15:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Anche io sto cercando batterie di quel tipo ad un prezzo ragionevole....(il mutuo per la casa mi....svena ) .
Saresti così gentile da darmi il link del fornitore?
Grazie
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 17:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Io le ho trovate su http://www.rctechnics.nl/
Se le trovi a prezzi migliori fammi un fischio
Ma tu le hai provate?
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 17:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
No non le ho provate.
Mi sembra un bel sito con buoni prezzi.
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 17:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Confermo

le uso ormai da un paio di mesi e ne sono contentissimo.

Hanno tutti i mA dichiarati e le ho sottoposte anche a scariche elevate e non hanno fatto una piega

Inoltre [attenzione: non mi assumo alcuna responsabilità] sono alcune settimane che al campo le sto caricando a 2C e non hanno dato problemi...

a 15C hanno pochissimo abbassamento di tensione, e scaricano più dell'80% di capacità...

In allegato trovate dei fogli con la curva di scarica e con test di carica/scarica per 500 cicli.

Onestissime per quello che costano.. certo non sono delle Hyperion LVX però vanno bene comunque specialmente se non si hanno richieste "esasperate" ossia se sapete che scaricherete i vostri pacchi sempre a 16-18-20C allora vi invito a prendere batterie migliori tipo le hyperion, sicuramente il maggior costo sarà giustificato dal maggior rendimento e soprattutto dalla maggiore longevità


Riguardo al sito: ormai ci avrò speso più di 2000 euro... venditore onesto, corretto, veloce. La roba di solito arriva in max 3 giorni dal pagamento. L'ultima volta mi è arrivata in 1 giorno... neanche Roma per Roma (vedi jonathan) a volte hanno questa velocità e se ce l'hanno fanno pagare almeno il triplo di spedizioni...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 17:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
ciao raf ma come paghi al venditore?ha prezzi molto buoni
ciao
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 17:46   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Ciao Raf! A parte tutto, mi stai simpaticissimo: 2000 eur di shop anche tu ti fai prendere dall'online shopping selvaggio eh? Ci sono dei giorni che ho la carta di credito ardente!

Ecco, senza divagare, ti ringrazio per i dati tabulati, ma dove li hai trovati? C'è un sito del produttore?

Ultima cosa... Penso che assieme a stupidaggini varie che mi servono (tra cui connettori per bilanciare) prenderò un bel pacco 2250

Michele
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 18:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Grazie per il simpaticissimo (ma perchè nessuno mi dice mai "come sei bello" ahahahahha )


-Il venditore lo pago tramite paypal
-La mia carta di credito è perennemente sopra i 200 gradi
-A volte mi sento male se vado su un sito nuovo e non ordino qualcosa
-La società della carta di credito mi ha già chiamato tre-quattro volte per dirmi "senta, abbiamo registrato 3 acquisti di seguito in poche ore per un totale di 500€... li ha fatti lei o l'hanno rubata?"
-I dati li ho trovati su www.hi-model.com, cioè il produttore/esportatore cinese


Io da lui prendo
1-servi towerpro da 9g. ottimi e affidabili più degli hitech
2-eliche apc: costano qualcosina in meno del negozio in italia, e visto che sto già facendo l'ordine.... e poi sono sempre tutte disponibili
3-eliche mastwer airscrew per elettrico: sono ottime, rigide, e nere. ottime per le riproduzioni. costano un pò, ma ci sono anche le tripala piccoline!
4-Regolatori: ho preso quelli da 25A ECO (25€!) e ho comprato anche la card di programmazione, una bomba!
5-Motori brushless, ho preso qualcosa... ha i soliti campanellini ma anche motori belli grossi
6-articoli vari: squadrette per parti mobili (ne ha una confezione da 10 pezzi a 2€ ma ora non sono disponibili), nastro biadesivo e altra minuteria...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 18:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zobbis
 
Data registr.: 03-07-2006
Messaggi: 85
sito olandese

[QUOTE


Riguardo al sito: ormai ci avrò speso più di 2000 euro... venditore onesto, corretto, veloce. La roba di solito arriva in max 3 giorni dal pagamento. L'ultima volta mi è arrivata in 1 giorno... neanche Roma per Roma (vedi jonathan) a volte hanno questa velocità e se ce l'hanno fanno pagare almeno il triplo di spedizioni...[/QUOTE]

Ciao a tutti, aggiungo qualcosa a riguardo del negozio che fa capo al sito, abito in Olanda e, tramite il form, ho scoperto il sito in questione. Poi ho scoperto anche che la sede e' a 10 minuti dal mio ufficio, quindi ho comperato qualcosina (un BL+regolatore+varia minuteria).
Il materiale me lo sono andato a prendere, convinto di arrivare in un negozio o magazzino....
SBAGLIATO! Il tipo lavora in casa, ho conosciuto lui e la moglie, disperata xche ha la casa che e' diventata un magazzino. Il titolare (un ragazzo giovane) e' veramente in gamba, molto gentile e disponibile, siamo stati a parlare mezz' ora e mi ha illustrato tutte le doti di motori e batterie. Ho anche cercato di estorcergli uno sconto dicendo che gli avrei fatto una buona pubblicita' sul forum in italia, ma non c'e' stato nulla da fare...

Quindi, anche se motore e regolatore devo ancora provarli, direi che per quanto riguarda il lato "umano" il negozio e' veramente OK!!
(adesso stampo la pagina e gliela faccio vedere e torno alla carica con lo sconto!!)
Ciao

Alberto
zobbis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 19:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Aggiungo la mia esperienza personale: ho acquistato da loro un motorino brushless che non va, e si sono prodigati in istruzioni via e-mail su come verificare il corretto funzionamento. Quindi, non solo vendita on-line ma anche assistenza.

Inoltre ricordo che a qualcuno hanno sostituito una ventolina Hiperflow massacrata dalla spedizione semplicemente basandosi su una foto inviata via e-mail

Ciao a tutti.

Hei Raf, allora vado tranquillo con le lipo hi-model, OK ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F-104 z model dreck Aeromodellismo Ventole Intubate 104 08 febbraio 16 22:09
dg 600 Let Model 6mt. fester Aeromodellismo Alianti 0 10 novembre 07 00:35
Cap 232 3D JR model viktor Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 22 ottobre 07 19:16
Top Model delfino1 Aeromodellismo 4 27 maggio 07 18:43
Batterie Mystery model Tuonoblu Batterie e Caricabatterie 0 14 marzo 06 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002