![]() |
Sostituzione servo HS-55 Ciao a tutti, domenica scorsa ho avuto un problema con la ricevente (antenna saldata male) e il modello è andato giù. Nulla di rotto per fortuna ma ho sgranato uno dei servi dell'ala. Montavo un Hitec HS-55 e ovviamente lo devo sostituire. Chiaramente i due servi dell'ala devono essere uguali altrimenti le velocità angolari sono diverse. Cercando in giro ho visto che non si trovano più tanto gli Hitec HS-55 o usati su ebay o di provenienza USA e quindi costano parecchio. Su aliexpress si trovano moltissimi servi ma tutti di marche a me non note. Visto che tempo fa avevo preso dei servi da 9gr. SG90 li ho sostituiti entrambi. I servi funzionano bene sono molto veloci ma ho notato che la posizione di zero non è sempre la stessa. Chiaramente visto che monto due alettoni se al ritorno a zero la posizione cambia l'aereo vira ... ho provato diverse tarature ma il problema rimane. Mi sono fatto l'idea che questi servi sono di pessima qualità .. e qui viene il punto ... qualcuno ha preso servi da 9 gr su Aliexpress che funzionano bene ... se si quali marche sono migliori ? Grazie dei suggerimenti. Flyer:wink: |
uscendo al di fuori di aliexpress, io mi trovo molto bene con questa marca https://hobbyking.com/it_it/radio-se...20Servi&is_v=1 |
Io sono di Roma per caso ti interessa comprare da me qualche servo HS55? Ne ho molti e se vuoi ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i Più facile trovare il set di ingranaggi. |
Citazione:
Li trovi entrambi da Aliexpress. Claudio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002