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Vecchio 14 novembre 06, 11:06   #11 (permalink)  Top
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sono con il tubo di colla in mano, con cosa incollo il supporto motore ciano o epoxi????????????????????????????????????????????? ???????????
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Vecchio 14 novembre 06, 12:29   #12 (permalink)  Top
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per la cronaca ho fatto con ciano densa, se nel pomeriggio perdo il motore in volo vi vengo a cercare a casa tutti uno ad uno
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Vecchio 14 novembre 06, 12:31   #13 (permalink)  Top
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Te piace viaggià
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 14 novembre 06, 13:19   #14 (permalink)  Top
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no,viaggio gia per lavoro preferisco poltrire a casa.
pero potevi dire la tua sul collante,leggo sempre volentieri i tuoi post
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Vecchio 14 novembre 06, 14:08   #15 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Entropia
Io ti ho risposto in MP. E poi fai un test, appena asciuga la colla carichi l'aereo con un kiletto di roba, e lo tiri su dal motore. Se regge... bene. Non è un test affidabilissimo ma meglio di nulla...
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Save the balsa forests...

Build with Depron!

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Vecchio 14 novembre 06, 14:38   #16 (permalink)  Top
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[quote=rikysat.........leggo sempre volentieri i tuoi post[/quote]

Grazie, vedo che hai il gusto dell'orrido.

Tornando "seri".
C'ho poca esperienza di elapor/depron/polistirolo, però sul twinstar ho usato crudelmente (ed ignobilmente direi) l'attack da1000 lire e l'attivatore, i motori stanno ancora lì nonostante le capocciate.
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