|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| elica che si rompe in atterraggio
Clabe, Non stai rispondendo solo a me. Che il freno mettesse in corto lo statore l’ho scritto parecchi post prima e non sono io che lamento rotture di eliche. Comunque non si finisce mai di imparare, ho sempre pensato che il freno cessasse la sua azione dopo essere entrato in funzione. Ultima modifica di komet49 : 10 gennaio 23 alle ore 10:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2015
|
stavo proprio per scrivervi chiedendo se su un modello del genere si potesse mettere un elica pieghevole e claudio aveva gia suggerito di farlo. In effetti pensavo fosse sconsigliato visto il grande numero di giri dell elica m dopo aver visto dei filmati su youtube di aerei che erano dei razzi con eliche richiudibili, mi son detto posso montarla anche io! La domanda ora e'...quale elica? L originale monta una 7070 con 4s oppure una 7080 con 3s Suggerimenti? |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" Ultima modifica di Clabe : 23 gennaio 23 alle ore 21:32 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo che si rompe in aria?!???? | MattiaModellismo | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 luglio 12 23:32 |
chiave esagonale che non si rompe!!! quale??? | checamo | Utensili e materiali per costruzione | 12 | 26 maggio 12 00:25 |
Caster 1:8.. Problema Tirante che si rompe... | CyberCrasher | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 25 aprile 11 03:31 |
volano che si rompe | brtgpp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 dicembre 08 21:23 |