![]() |
Lemon 7 ch stabilizer Buongiorno , posseggo 1 ricevente lemon 7 ch PLUS ( quella con il pulsantino e con 3 modalità di volo SELFLEVELLING-GYRO-ACRO ) ed una 7 ch normale ( quella con il connettore per il satellite e solo 2 modalità di volo GYRO - ACRO ). Premetto che funzionano correttamente ed ho già volato parecchie volte , ma ho provato ad impostare il MASTERGAIN sul canale 8 e mi succede una cosa strana : sulla versione normale senza pulsantino , il mastergain funziona correttamente ( assegnato ad uno slider rotativo sulla mia Jumper T18 ) , mentre sulla Lemon Plus non funziona. Le programmazioni sulla TX sono identiche per i due aerei , le modalità funzionano , ma sulla normale se ruoto lo slider vedo proprio che la reazione delle superfici mobili cambia nel comportamento e nella dinamica , sulla PLUS invece , la regolazione dei guadagni è efficace solo sui 3 trimmer a bordo della 7ch lemon. La pagina iniziale sulla Jumper del modello, prevede che i canali in uso siano 8 per entrambi i modelli , per cui non è quello il problema. Qualcuno mi può dare qualche suggerimento ? anche via mail PVT |
allego foto 1 Allegato/i Citazione:
allego foto con i due modelli per confronto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002