![]() |
Super shop oppure sito fake? Super shop oppure sito fake? Vi pare possibile questi prezzi? https://www.deerrcantriebe.de/ motori da 350euro a 100!!! |
Mi pare troppo per essere vero... Caso mai faccio il pieno di jeti phasor Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Nonostante presenti il logo di Paypal nella parte bassa del sito, se provi a procedere all'ordine ti dà solo la possibilità di pagare con carta di credito. Io NON ci comprerei |
Citazione:
Ho scritto chiedendo il perche ...vediamo che dicono.:lol: |
ATTENZIONE: Ho provato ad entrare per curiosità ed è intervenuto il mio antivirus a bloccare segnalando la presenza di una qualche schifezza. Non solo non ci comprerò ma non lo guarderò nemmeno più Claudio |
Un amico che si intende di IT mi fa notare che comunque essendo un settore di nicchia e obbiettivamente un cospicuo lavoro di selezione articoli sarebbe poco probabile aver impancato una tale truffa....:uhm: |
Magari un negozio in fallimento/ liquidazione o roba simile Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Quei siti li si creano con tools automatici… occhio alle descrizioni dei prodotti, sono sbagliate, non ci sono indirizzi e altri riferimenti commerciali, occhio all’indirizzo web: è una tuffa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho acquistato da Gianni modellismo con poste pay autorizzando il pagamento sulla APP del cellulare, tutto ok, in un giorno è arrivata la merce. Metodi di pagamento sono Visa, Mastercard, o bonifico. |
Q4.QUALI SONO I TUOI MEZZI DI PAGAMENTO? Accettiamo Western Union, Moneygram, carte di credito incluse VISA e MasterCard. Ti verrà chiesto di inserire i dettagli della tua carta come parte del processo di checkout se stai pagando il tuo ordine con carta di credito, e troverai ulteriori istruzioni quando elabori il tuo primo ordine. Se desideri utilizzare Western Union e Money Gram, puoi usufruire dello sconto. Si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti direttamente nella pagina Contattaci, ti faranno conoscere i dettagli. Risponderemo entro 24 ore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002