| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Il Club del Cessna 400 Corvalis by Hype
Visto la quantita di thread sparsi per il forum su questo modello e il crescere del numero di club di questi polistiroloni praticamente pronti al volo apro il club del cessna 400 della hype, un posto in cui i possessori di questo modello possono scambiarsi suggerimenti su modifiche da fare, punti critici e cose varie ![]() percio ragazzi fatevi sotto e speriamo che il club vada nella giusta direzione vista la bellezza del modello e il prezzo accessibile...VOGLIAMO UNA FLOTTA DI CESSNA 400!!!e magari inventiamoci la livrea del baronerosso cosi da fare la flotta del forum ![]() intanto comincio io con un paio di domandine... che elica dovrei montare al posto di quello schifo di elica originale?magari una bella tripala ![]() conviene mettere le luci su un interruttore comprando l'interruttore elettronico o attaccarle in caso di volo in notturna e lasciarle staccate il pomeriggio? ps.appena lo metto su youtube aggiungo un video di oggi col cessna
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 30 agosto 10 alle ore 00:56 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ciao....l'elica va senza dubbio sostituita con una più performante....... .........o meglio...con una che non si pieghi per nulla...i colori del barone??????...........guarda qui..... ![]() ![]() ![]() è un'pò vecchiotto ma rende l'idea...... ![]() ![]()
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 marzo 11 alle ore 21:32 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
allora come promesso ecco il video la qualita è un filo scadente dato che è stato registrato col cellulare però si sente la voce di asiatic in sottofondo (fammi vedere un passaggio con i flap beh sara vecchiotta quell'immagine pero non capisco cosa centra con la livrea nuova nuova per il cessna...li ci vedo un cartoon mustang, una collinetta e uno striscione.... striscione.... ....dici che riesce a tirare uno striscione in scala con quel campanellino che si ritrova??
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| Ruote maggiorate
Chiedo scusa ma sono un novizio che ha ripreso dopo tantisssssimi anni con questo bellissimo hobby e quindi faccio alle volte domande magari non proprio intelligenti. Visto che io pratico campi con piste in erba (fortunatamente sempre o quasi rasata), pensate si posa sostituire le ruote con un diametro maggiore e se sì quale consigliate ? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
se il problema è l'erba penso basti solo togliere la carenatura delle ruote per evitare che si incastrino nell'erba rallentando la corsa...anche se si perde un po' di realismo in volo, ma a mali estremi estremi rimedi!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Parma "colline"
| Citazione:
ieri ho provato il mio Cessna , dopo un paio di voletti ho rotto l'elica...atterraggio d'emergenza...che tipo di elica si può montare al posto di quella originale?
__________________ pace e bene | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
beh una normalissima apc ma non conosco la misura...prova a portare quella rotta in negozio e confrontala con le varie eliche
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Parma "colline"
|
Ciao ragazzi altro volo emergenza e altra rottura Sono atterrato nell'erba alta e ho rotto il servo (uno degli ingranaggi di plastica dentro al servo)che da il movimento al ruotino anteriore e al timone di coda. Non ho trovato il tipo di servo da montare, tutti scrivono micro servo ma nessuno specifica il modello/caratteristiche.Mi dareste un'atra dritta? Grazie
__________________ pace e bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |