Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 23, 15:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2021
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 53
Aereomodello 3D da indoor e outdoor

Ciao a tutti, vorrei comprare un modello 3D da outdoor che voli lentamente e mi permetta di migliorare questo tipo di volo (o già un po' di esperienza col mio Multiplex ParkmasterPro) ma cercavo un volo ancora più lento che mi permetta più errori di pilotaggio e quindi meno critico, avrei pensato a questo modello della Rc Factory Modello: Crack Yak lite ,(ho pensato a questo soltanto perchè e venduto dal mio rivenditore di fiducia) e mi domandavo se qualcuno lo conosce o se sa consigliarmi qualcosaltro che ha provato personalmente o visto volare.
Grazie
Norton125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 23, 22:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vorrei comprare un modello 3D da outdoor che voli lentamente e mi permetta di migliorare questo tipo di volo (o già un po' di esperienza col mio Multiplex ParkmasterPro) ma cercavo un volo ancora più lento che mi permetta più errori di pilotaggio e quindi meno critico, avrei pensato a questo modello della Rc Factory Modello: Crack Yak lite ,(ho pensato a questo soltanto perchè e venduto dal mio rivenditore di fiducia) e mi domandavo se qualcuno lo conosce o se sa consigliarmi qualcosaltro che ha provato personalmente o visto volare.
Grazie

Ti ci vuole un modello che pesi circa 150/180 gr al massimo odv, sono quelli da indoor, ma in esterno ci voli bene solo con zero vento. Sono più delicati del Parkmaster
Prenditi un motore da 1500 kv e usa una 9x5
Esc micro da 10/15 A
Nel montaggio stai leggero di colla, taglia e salda i fili in eccesso, scarta la ricevente insomma meno pesa meglio vola. Batteria 2s 300 mh
Il crack yak ho letto che vola bene.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 23, 08:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2021
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Ti ci vuole un modello che pesi circa 150/180 gr al massimo odv, sono quelli da indoor, ma in esterno ci voli bene solo con zero vento. Sono più delicati del Parkmaster
Prenditi un motore da 1500 kv e usa una 9x5
Esc micro da 10/15 A
Nel montaggio stai leggero di colla, taglia e salda i fili in eccesso, scarta la ricevente insomma meno pesa meglio vola. Batteria 2s 300 mh
Il crack yak ho letto che vola bene.
Grazie per l'aiuto, vedrò di seguire i tuoi consigli.
Norton125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 23, 21:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 444
RC factory fa bei modelli, sia da indoor che outdoor
https://www.rc-factory.eu/
__________________
L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere
havana non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Partenavia P-59 Jolly BNF Indoor-Outdoor Temistocle Merc. Aeromodellismo 3 02 maggio 16 13:00
Micro Heli a passo variabile - Volo acro 3D indoor-outdoor Warlock-76 Elimodellismo Micromodelli 57 30 dicembre 12 10:14
Micro modello da indoor/outdoor Giulio88 Elimodellismo Volo 3D 2 28 ottobre 12 08:34
6 Dicembre pista indoor e outdoor Mondovì kola72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 16 gennaio 10 21:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002