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Vecchio 20 agosto 18, 02:48   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di milan
 
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Davvero per l'ultima volta qui si discuteva, se dato un regolatore, è il caso di allungare i fili dalla batteria o dal motore: tu porti esempi di regolatori che il costruttore fornisce con i fili batteria GIA' lunghi, cosa dimostri ?
Che se il costruttore si trova nella necessità di avere dei fili batteria lunghi proporziona i condensatori al caso, a questo punto i problemi possono nascere solo se allunghi ulteriormente quei fili.
Come dicevo Schultz per allungare i fili batteria li forniva con i condensatori del caso già installati.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
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milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 18, 12:15   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di pareleu63
 
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Prolunghe

Ciao a tutti, visto che dai consigli dati farò le prolunghe tra esc e motore volevo fare un altra domanda alla comunity e sarebbe: il diametro dei cavi delle prolunghe lo mantengo come quello dei cavi dell'esc o lo maggioro un pò?
Aspetto consigli e grazie anticipatamente.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 18, 13:06   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di quenda
 
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Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, visto che dai consigli dati farò le prolunghe tra esc e motore volevo fare un altra domanda alla comunity e sarebbe: il diametro dei cavi delle prolunghe lo mantengo come quello dei cavi dell'esc o lo maggioro un pò?
Aspetto consigli e grazie anticipatamente.
Un piccolo aumento del diametro (non il doppio...) dei cavi di prolungamento tra ESC e motore non produce effetti indesiderati.
E' invece importante che la lunghezza dei tre cavi sia identica.........ma come mi disse G-Mauro (grande esperto di queste cose), mezzo millimetro di differenza è ininfluente sul corretto funzionamento del motore.

Ciao.

ettore
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