|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 agosto 18, 13:41 | #11 (permalink) Top |
User | no l'esc come detto ha due cavi con spinette jr +-s per controllo motore una jr +- per linversione , il connettore ingresso lipo xt90 ha una derivazione con spinetta bec femmina , la centralina luci bec maschio e spinetta +-s per il controllo luci......ed ovviamente i cavi gia cablati che alimentano le utenze ........questo è quanto
|
01 agosto 18, 19:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
03 agosto 18, 08:20 | #15 (permalink) Top |
User |
ok collegato tutto ...... le luci post e la lampeggiante rossa sotto la fusoliera si collegano con un Y alla RX di conseguenza sono sempre accese . le luci alari , nav. e spot di atterraggio si alimentano tramite una centralina direttamente dalla lipo motore tramite derivazione alla connessione . le nav. sono sempre accese , mentre gli spot di atterraggio si gestiscono tramite interuttore a tre via ...acceso spento lampeggiante. l'inversione motore funziona come già detto. grazie a tutti per il supporto ......domani lo provo in volo mandi mandi |
03 agosto 18, 11:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
| Visto che hai collegato l'inversione motore gli hai montato anche i galleggianti ? Ho visto su di un video che l'inversione motore serve per disincagliarlo quando è sull'acqua.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
03 agosto 18, 12:53 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ancora una cosa ...... io lo farò andare a 4s elica 17x8 ...... Ho verificato con ecalc e siamo sui 54 amp di picco ......ma con il set up 6s ed elica 16x8 ...... schizziamo 77 amp ......... questo è incongruente con un esc da 60 amp.....è un set up direi rischioso benchè considerato nel kit con tanto di elica fornita.....mah......!!!!! Invece con la 16x8 si può andare a 5s ....con un picco di 66 amp....... e direi molto più prudenziale . che ne pensate ? | |
03 agosto 18, 15:01 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
06 agosto 18, 13:21 | #20 (permalink) Top |
User |
ieri voli a manetta ! l'ho settato un po' meglio , davvero divertente ci si fa tutto , snap , anche negativi , vite , roll , loop , rovescio , tutto in spazio di volo strettissimo ...... Con le 4s 5200 ..... 10 minuti di volo acro misto etc etc con residuo del 32 % ...... Ottimo , poi vedremo anche in versione idro .... Quando arrivano gli scarponi usato sempre a 4S con elica 17x8 direi che è più che sufficente come potenza cmq. ho fatto un connettore di conversione da XT90 a banana da 5.5 mm per provare ad usare le 5S-5200 che già ho con elica 16x8 ......magari montando gli scarponi ha bisogno di un filo di potenza in più. In ogni caso modello promosso al 100 % |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hi-lights AC45 da Plymouth | claudio v | Navimodellismo a Vela | 37 | 24 ottobre 12 20:39 |
area in piano & set-up | Oldone | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 8 | 24 settembre 12 20:55 |
AAA cercasi info su brushless & esc &co. | jollyboss | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 dicembre 05 22:09 |