BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Pacco batteria semi gonfio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/374613-pacco-batteria-semi-gonfio.html)

Trinacria 05 febbraio 18 17:24

Pacco batteria semi gonfio
 
Buona sera a tutti...Mi è arrivato un pacco batteria della Turnigi da 1500 mHa 3 celle, ma al tatto sembra come che abbia un'effetto palloncino, sembra semi gonfio sopratutto dai lati.
Potete dirmi se è una cosa normale?

windsurfer 05 febbraio 18 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da Trinacria (Messaggio 5086162)
Buona sera a tutti...Mi è arrivato un pacco batteria della Turnigi da 1500 mHa 3 celle, ma al tatto sembra come che abbia un'effetto palloncino, sembra semi gonfio sopratutto dai lati.
Potete dirmi se è una cosa normale?

Io acquisto spesso batterie Turnigy da HobbyKing e non è normale. Se ricordo bene tra i motivi di reclamo preconfezionati c'è anche questo. Il reclamo va fatto entro 30gg seguendo le loro istruzioni tramite il servizio clienti.

Trinacria 05 febbraio 18 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5086164)
Io acquisto spesso batterie Turnigy da HobbyKing e non è normale. Se ricordo bene tra i motivi di reclamo preconfezionati c'è anche questo. Il reclamo va fatto entro 30gg seguendo le loro istruzioni tramite il servizio clienti.

Ok grazie lo faccio immediatamente

Trinacria 05 febbraio 18 18:44

Ma quello difettoso si deve mandare a loro?

windsurfer 06 febbraio 18 06:30

Citazione:

Originalmente inviato da Trinacria (Messaggio 5086184)
Ma quello difettoso si deve mandare a loro?

Finora ho avuto bisogno di farlo una volta sola ma era passato più di un mese e non ho proceduto, ma ho capito che basta una documentazione fotografica che evidenzi il difetto, dimostri lo stato di carica della batteria (foto con voltmetro) e mostri numero di serie e di garanzia.

Trinacria 06 febbraio 18 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5086245)
Finora ho avuto bisogno di farlo una volta sola ma era passato più di un mese e non ho proceduto, ma ho capito che basta una documentazione fotografica che evidenzi il difetto, dimostri lo stato di carica della batteria (foto con voltmetro) e mostri numero di serie e di garanzia.

Quanto dura la garanzia?

windsurfer 06 febbraio 18 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Trinacria (Messaggio 5086263)
Quanto dura la garanzia?

Non mi ricordo dove ho letto che è solo 30gg, per difetti di fabbricazione.

Trinacria 12 febbraio 18 19:44

Grande hobby king mi ha spedito il pacco batteria ed è arrivato in poco tempo.

milan 13 febbraio 18 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da Trinacria (Messaggio 5087480)
Grande hobby king mi ha spedito il pacco batteria ed è arrivato in poco tempo.


Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha avuto un riscontro simile anche da un negozio italiano.


Umberto

Trinacria 13 febbraio 18 18:20

Domanda....ma secondo voi potrebbe esplodere il pacco batteria semigonfio se lo carico?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002