BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Che aliante scegliere? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/374448-che-aliante-scegliere.html)

JackSay 25 gennaio 18 22:35

Che aliante scegliere?
 
Buonasera a tutti!
Vorrei un consiglio su quale aliante (motorizzato) scegliere....purtroppo non ho molta esperienza su marche/qualità dei prodotti. Mi interesserebbe un aeromodello sui 2000/26000mm di apertura alare e di ottima qualità costruttiva.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enric potter 95 25 gennaio 18 22:53

Buonasera
Ti consiglio di spostare la tua domanda nella sezione alianti...
Comunque; servirebbero più info, come la tu esperienza, in che materiale lo vuoi, dove voli e che tipo di volo e modello cerchi e budget.
Presumo per ora tu lo voglia motorizzato o motorizzabile

Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JackSay 25 gennaio 18 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da enric potter 95 (Messaggio 5084237)
Buonasera
Ti consiglio di spostare la tua domanda nella sezione alianti...
Comunque; servirebbero più info, come la tu esperienza, in che materiale lo vuoi, dove voli e che tipo di volo e modello cerchi e budget.
Presumo per ora tu lo voglia motorizzato o motorizzabile

Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Grazie Enrico per la tua risposta....ho visto il multiplex heron, lo staufenbiel fox pro v2 e simili ma non saprei quale scegliere...diciamo che qualcosa da poter utilizzare in ogni occasione.
Per il materiale ho sentito parlare bene dell’elapor della multiplex ma non avendo mai avuto un aeromodello di questa marca non ho esperienza in merito...mi piacerebbe un ARF in modo da montarlo, caricare le batterie e via....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enric potter 95 25 gennaio 18 23:24