BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   regolatore castle 25A (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/370849-regolatore-castle-25a.html)

lucafly-discus 17 giugno 17 12:44

regolatore castle 25A
 
ciao a tutti!ho un piccolo problema.ho il castle 25a,praticamente e' impostato che a quasi meta' acceleratore lui comincia a partire.il proprietario di prima aveva il gas su un interruttore quindi evidentemente e' impostato in un altra maniera.io il gas lo uso sullo stick.qualcuno conosce bene questi regolatori?come posso azzerarlo in modo tale da avere un accelerazione appena muovo lo stick?grazie a tutti

riktor 17 giugno 17 17:03

i regolatori castle necessitano di apposita chiavetta usb e programma su pc per essere programmati. E' la forza e la debolezza di tali regolatori.

MaxAgo 18 giugno 17 08:28

E' un Phoenix o un Talon?
Max

pikemax 19 giugno 17 17:22

Talon 25 https://www.horizonhobby.com/pdf/CSE...700-Manual.pdf

https://www.youtube.com/watch?v=xF7VTrs_hsI

Io credo che se lavori sugli end point della radio risolvi.


Setting up Castle Creations ESC's - WattFlyer RC Electric Flight Forums - Discuss radio control eflight

lucafly-discus 19 giugno 17 22:18

talon 25.si avevo pensato anchio di lavorare sui trim,ma pensavo fosse tipo lo yep,avevo lo stesso problema circa e un utente mi ha detto come seguire i bip e ho risolto.

pikemax 19 giugno 17 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 5046414)
talon 25.si avevo pensato anchio di lavorare sui trim,ma pensavo fosse tipo lo yep,avevo lo stesso problema circa e un utente mi ha detto come seguire i bip e ho risolto.

Nei link che ho messo trovi il manuale per farlo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002