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Vecchio 05 settembre 16, 22:43   #31 (permalink)  Top
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confesso di non averci capito molto della tua spiega, non conosco alcuna forza orizzontale che stacchi i cavi, ma se lo dici tu, mi fido
intendo semplicemente che quando il motore da trazione il regolatore essendo libero e non fermo in fusoliera prenda una sorta di colpo tale da far staccare i cavi!
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Vecchio 05 settembre 16, 22:53   #32 (permalink)  Top
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intendo semplicemente che quando il motore da trazione il regolatore essendo libero e non fermo in fusoliera prenda una sorta di colpo tale da far staccare i cavi!


Alla faccia del colpo, devi avere un'accelerazione cosmica

Comunque ora hai imparato: il velcro è tuo amico, usalo
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Vecchio 05 settembre 16, 23:01   #33 (permalink)  Top
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capisco che debba prendere un bel colpo ora lo teerò sempre ben bloccato,ma comunque li trovavo stacciti,boo non so che dire
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Vecchio 06 settembre 16, 08:37   #34 (permalink)  Top
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capisco che debba prendere un bel colpo ora lo teerò sempre ben bloccato,ma comunque li trovavo stacciti,boo non so che dire
Dico una stupidaggine, potrebbe essere che hai connettori da 3,5mm sui cavi motore e connettori da 4mm sui cavi regolatore? Allora si, si spiegherebbe lo sfilamento dei cavi


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Vecchio 06 settembre 16, 12:37   #35 (permalink)  Top
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No ho connettori da 4mm entrambi.
boo rimarra un mistero😕
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Vecchio 07 settembre 16, 17:33   #36 (permalink)  Top
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No ho connettori da 4mm entrambi.
boo rimarra un mistero😕
mettici una camera, vogliamo un video
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Vecchio 07 settembre 16, 23:13   #37 (permalink)  Top
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come dicevo ho risolto bloccando per bene il regolatore...
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Mah a me sembra impossibile, ma in un'epoca di complotti....
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Mah a me sembra impossibile, ma in un'epoca di complotti....
è stata Virginia Raggi, sicuro
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Vecchio 08 settembre 16, 22:07   #40 (permalink)  Top
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