![]() |
qualcosa di esteticamente + gradevole e che costi un po meno ?? questo costa 130 solo il modello senza nulla questo credo sia la migliore soluzione che ne dite ? |
2 Allegato/i Che te ne pare di questi due ? Li trovi da Jonathan. Il secondo costo abbastanza poco, anche se per me è uno sproposito pagare per avere un pezzo di polistirolo. |
non sono male, ma l' ala alta non è più facile da pilotare ?? e poi che apertura alare hanno? dove si trovano? quanto costano? insomma dimmi tutto !! |
Ma sei alle prime armi ? Allora meglio il secondo. Ecco le caratteristiche: Piccolo aeromodello acrobatico in EPP con alettoni. Ottimo anche per principianti, un pilota esperto riesce a farlo tranquillamente volare anche indoor. Può essere verniciato con le classiche vernici spray per polistirolo oltre che a vernici acriliche ad acqua. Il modello viene fornito completo di: - riduttore per Speed 300 7:1 con ogiva - elica 9,75x6,75 -carrello con ruote in spugna - istruzioni in inglese Radio/RC 4 CH (non incluso) Apert.Alare/Wing Span 80 cm Lunghezza/Length 81 cm Sup.Alare/Wing area 16,5 dmq Peso/Weight 350-400 g Motore/Motor EL 300 rid 7:1 (incluso soltanto il riduttore) Prezzo 69,90 L'altro costa 144 @ ma è un F3a in miniatura. Ciao |
mi piace fidarmi di ki ne sa + di me, ma il BEAVER ARF CON EPS 300C mi ISPIRA d+ !!! secondo voi andrebbe bene ?? |
E' perfetto, vai alla grande. |
Credo che nessuno di noi abbia mai provato quel modello, io personalmente non so cosa dirti in merito. In genere sono scettico su quella categoria di modelli, ma è un problema mio. Ciao |
Citazione:
Con l'aria che tira, fa schiume ciabatte e vassoi per bistecche, converrà che iniziamo a fare scorta di balsa listelli e affini :( |
Hannibal quindi mi consigli di comprarlo ??? in caso come servi quali prendo?? io ho già un hs81 mg che è poco + grande di un hs55 ma ha gli ingranaggi in metallo !!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026