![]() |
Regolatore Graupner. 1 Allegato/i Ciao a tutti, qualcuno riesce ad aiutarmi con questo regolatore? Gli unici dati scritti sono: Graupner Elektronik. Avrei necessità di sapere quante lipo può reggere. Grazie in anticipo. Emilio |
Mi sembra vagamente generico,non c'e' propio scritto nulla??:blink::wacko: |
No ma secondo me l'ha modificato e poi ha messo una copertura a caso. Ora però è difficile comprendere le caratteristiche. |
Ma e' gia' connesso a qualche motore/modello tanto per avere un riferimento? Altrimenti l'alternativa secondo me e' togliere il termoretraibile e postare le foto dei componenti,magari qualcuno lo riconosce o dalla sigla dei componenti risale al modello. |
Citazione:
Essendo in ogni caso il termoretraibile da sostituire sicuramente farò anche la foto come dici tu. |
Scusa ma se e' montato su un modello che vola gia' sai che motore e che batterie usa...o no |
Il modello è pronto al volo (senza batterie) ma l'ho preso usato. Il venditore mi ha detto che lui lo usava con le 3s ma secondo me è usabilissimo con le 4s ma vorrei esserne sicuro. Il motore le regge, vorrei avere la sicurezza anche appunto sul regolatore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002