![]() |
Citazione:
..Ingeniuta' se la si puo' chiamare cosi, in effetti come dici tu il modello vola benissimo, (anzi) ma ero convinto che NON fosse la giusta "combinazione" ..inoltre si e' sempre un po' ingordi...ero convinto di ottenere prestazioni decisamente superiori, piu' velocita' di salita... Quindi a parer tuo vale la pena fare un tentativo giusto per togliersi il dente o mollo il colpo ?? :D |
Citazione:
I pompieri rispondono al 115!! |
Citazione:
Ok gia' detto..e poi ??? <_< a volte si danno x scontate troppe cose nella vita... chiedere non costa nulla..e io lo faccio, visto e considerato che il forum e' in grado di aiutare tutti !! (+ o meno capaci ) |
3 celle vanno bene lo stesso. Più che 9x4, vista la notevole riduzione, propenderei per una 8x5 - 8x6. Ragazzi, un po' di passo serve sempre. |
Citazione:
Ma no, perché mai? due o tre LiPo è una questione di gusti! Io per "prestazioni", se penso a un aliante, penso a lunghe planate e spirali in termica, più che a salite ripide, e per ottenere ciò due batterie bastano e crescono, la terza pesa e basta. Tu provale, le tre batterie. Se no come fai ad apprezzare la differenza e scoprire cosa vuoi ottenere dal tuo modello? Se quindi quel che cerchi è un pizzico di velocità in più, ha ragione Hanibal, meti una 8x6, meno tiro ma più velocità.:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Chiarimento calcolo consumi motore/elica Ciao raga. un grazie a tutti.. Vorrei sapere come faccio a calcolare l'assorbimento dell'accoppiata motore/elica. Il valore dell'assorbimento del motore lo trovo nelle caretteristiche (giusto?) e di entrambi? Questa domanda che vi faccio mi serve per scegliere il regolatore e le batterie.. di nuovo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002