27 agosto 15, 21:19 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
| Citazione:
Anch'io ho circa la tua esperienza 8 mesi di multi e e 3 o 4 con tuttala.. poi efx racer, non l'ho ancora provato in 4s. Si vede tanto la differenza? | |
27 agosto 15, 22:59 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Da 3 a 4 non lo so, ma da 4 a 5 si, si vede tanto! Qui a 4S ma gia "acchittato" con 3536 ecc. Il 3536 è mooolto meno sensibile, cuscinettisticamente parlando, agli urti. Quello stock è davvero un disastro. Qualcuno ha idea di come si tolgono le ralle esterne (solo quella rimane) dalla sede cieca dei motori? Non fa scalini, scaldando non si muove, servirebbe un qualcosa che si "gonfi" all'interno, ma parliamo di 7-8mm se ricordo bene. Provato con dremel e molina da taglio, niente, motore da buttare, mannaggia. Anzi, motorI |
30 agosto 15, 12:57 | #54 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
fatte 3 batterie ieri aggiunto 10 grammi sul muso (ma ce ne vorrebbero ancora 5) veramente facile da usare e, adesso che ha il CG a posto, veleggia veramente bene senza stallare. il suo spinner non c'è in stock, però questo che ho messo é carino ed ha portato un pò di peso in avanti. il motore da 2200kv si sente che è più fiacco del 2300, ma se la viaggia comunque....
__________________ Citazione:
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31 agosto 15, 22:10 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
| Citazione:
Io ho messo questa di ogiva | |
08 settembre 15, 10:54 | #57 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
non pensavo si notasse così tanto ma dal 2300kv originale (a cui si è rotto il cuscinetto) al 2200kv la velocità si è ridotta tantissimo!!! quei 100kv fanno proprio la differenza sto cercando delle eliche 5.5x5.5 ma su HK non le ho viste...
__________________ Citazione:
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08 settembre 15, 12:36 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
Messaggi: 461
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Io ho preso il kit e ho installato il motore NTM Prop Drive 28-36 3000KV / 755W con un reglatore da 60A direttamente sotto il motore. (ho ricavato una rientranza ed è a filo con la fusoliera) In questo modo il bilanciamento è perfetto e il regolatore respira Elica 5x5 in 4s 1800mah ormai ha circa 40/50 voli mai un problema, un mostro, va da paura. Super consigliato |
17 novembre 15, 18:40 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Tutto tace perchè avete sentito che uscirà una V2? I miei aggiornamenti, ho lasciato perdere le ogive, per me è impossibile ottenere qualcosa di bilanciato con ogive- eliche- adattatori HK. Quindi, 7x5 e 7x6 direttamente sul mozzo del 35-36 1800, e 4 o 5 celle. Se lo usate 7x6 a 5 celle, procuratevi prima un motore di scorta, ci farete pochi voli Ma saranno come quando da ragazzini fondevate il Ciao elaborato dopo averci fatto gli 80 all'ora qui a 4 celle e qui a 5 celle Non riesco più ad inserire i video, boh... Avevo messo su il gps logger ed ero arrivato a leggere 225kmh sulla app rcspeedo e 231kmh sul gps con questo modello. E' divertentissimo davvero, peccato che il kit nudo e i ricambi siano esauriti ovunque. Credo appunto che stia uscendo una nuova versione. C'è questa alternativa, leggermente più grande, con flap, monta, fisicamente parlando, 4s 3700 o 6s 2200 (non credo col motore stock), ma sono oltre 200 spediti con corriere (non lo lascerei in giro un mese...) più dogana assicurata, non proprio pochino. Nessuno lo ha provato? Perchè il dubbio primario è: sarà meglio dell'EFX? Ultima modifica di sescot : 17 novembre 15 alle ore 18:44 |
18 novembre 15, 14:32 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 271
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Ciao a tutti... Come un V2? Spero di no mi è arrivato ieri, lo sto assemblando per un volo di prova Sabato. Ho solo un dubbio che l'asse del motore mi sembra leggermente inclinato verso sx, è possibile? Spero non abbiano incollato il supporto fuori asse
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