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Vecchio 27 agosto 15, 21:19   #51 (permalink)  Top
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che missile!!!
io col motore stock e 4s già fatico a stargli dietro...

Vabbè. ..vengo da un easystar fatto volare 2 mesi ed 1 anno di multirotori, prima mai fatto volare nulla
Veramente!!! Un missile!!

Anch'io ho circa la tua esperienza 8 mesi di multi e e 3 o 4 con tuttala.. poi efx racer, non l'ho ancora provato in 4s. Si vede tanto la differenza?
absinth84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 21:44   #52 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Veramente!!! Un missile!!

Anch'io ho circa la tua esperienza 8 mesi di multi e e 3 o 4 con tuttala.. poi efx racer, non l'ho ancora provato in 4s. Si vede tanto la differenza?
non lo so...io l'ho sparato subito a 4s
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Vecchio 27 agosto 15, 22:59   #53 (permalink)  Top
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Si vede tanto la differenza?
Da 3 a 4 non lo so, ma da 4 a 5 si, si vede tanto! Qui a 4S ma gia "acchittato" con 3536 ecc.
Il 3536 è mooolto meno sensibile, cuscinettisticamente parlando, agli urti. Quello stock è davvero un disastro.
Qualcuno ha idea di come si tolgono le ralle esterne (solo quella rimane) dalla sede cieca dei motori?
Non fa scalini, scaldando non si muove, servirebbe un qualcosa che si "gonfi" all'interno, ma parliamo di 7-8mm se ricordo bene. Provato con dremel e molina da taglio, niente, motore da buttare, mannaggia. Anzi, motorI
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Vecchio 30 agosto 15, 12:57   #54 (permalink)  Top
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fatte 3 batterie ieri
aggiunto 10 grammi sul muso (ma ce ne vorrebbero ancora 5)
veramente facile da usare e, adesso che ha il CG a posto, veleggia veramente bene senza stallare.
il suo spinner non c'è in stock, però questo che ho messo é carino


ed ha portato un pò di peso in avanti.

il motore da 2200kv si sente che è più fiacco del 2300, ma se la viaggia comunque....
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Vecchio 30 agosto 15, 13:49   #55 (permalink)  Top
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... non l'ho ancora provato in 4s. Si vede tanto la differenza?
No, è solo un po' più antipatico il lancio, una volta in volo regoli tu il gas e ti abitui piano piano.
mckenzie74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 22:10   #56 (permalink)  Top
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No, è solo un po' più antipatico il lancio, una volta in volo regoli tu il gas e ti abitui piano piano.
Ok grazie terrò ancora un po 3s poi quando ci saran le lipo da cambiare passerò e 4s.


Io ho messo questa di ogiva
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Vecchio 08 settembre 15, 10:54   #57 (permalink)  Top
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non pensavo si notasse così tanto ma dal 2300kv originale (a cui si è rotto il cuscinetto) al 2200kv la velocità si è ridotta tantissimo!!!
quei 100kv fanno proprio la differenza
sto cercando delle eliche 5.5x5.5 ma su HK non le ho viste...
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Vecchio 08 settembre 15, 12:36   #58 (permalink)  Top
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Io ho preso il kit e ho installato il motore NTM Prop Drive 28-36 3000KV / 755W
con un reglatore da 60A direttamente sotto il motore. (ho ricavato una rientranza ed è a filo con la fusoliera)
In questo modo il bilanciamento è perfetto e il regolatore respira
Elica 5x5 in 4s 1800mah

ormai ha circa 40/50 voli mai un problema, un mostro, va da paura.

Super consigliato
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http://aeromodellismofano.net
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Vecchio 17 novembre 15, 18:40   #59 (permalink)  Top
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Messaggi: 5.948
Tutto tace perchè avete sentito che uscirà una V2?

I miei aggiornamenti, ho lasciato perdere le ogive, per me è impossibile ottenere qualcosa di bilanciato con ogive- eliche- adattatori HK.
Quindi, 7x5 e 7x6 direttamente sul mozzo del 35-36 1800, e 4 o 5 celle.
Se lo usate 7x6 a 5 celle, procuratevi prima un motore di scorta, ci farete pochi voli
Ma saranno come quando da ragazzini fondevate il Ciao elaborato dopo averci fatto gli 80 all'ora

qui a 4 celle

e qui a 5 celle

Non riesco più ad inserire i video, boh...

Avevo messo su il gps logger ed ero arrivato a leggere 225kmh sulla app rcspeedo e 231kmh sul gps con questo modello.
E' divertentissimo davvero, peccato che il kit nudo e i ricambi siano esauriti ovunque. Credo appunto che stia uscendo una nuova versione.

C'è questa alternativa, leggermente più grande, con flap, monta, fisicamente parlando, 4s 3700 o 6s 2200 (non credo col motore stock), ma sono oltre 200€ spediti con corriere (non lo lascerei in giro un mese...) più dogana assicurata, non proprio pochino.

Nessuno lo ha provato?
Perchè il dubbio primario è: sarà meglio dell'EFX?

Ultima modifica di sescot : 17 novembre 15 alle ore 18:44
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Vecchio 18 novembre 15, 14:32   #60 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... Come un V2? Spero di no mi è arrivato ieri, lo sto assemblando per un volo di prova Sabato. Ho solo un dubbio che l'asse del motore mi sembra leggermente inclinato verso sx, è possibile? Spero non abbiano incollato il supporto fuori asse
informatico non è collegato   Rispondi citando
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