| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2014 Residenza: caltanissetta
|
Salve a tutti, mi scuso in anteprima se ho sbagliato sezione. Come da titolo vorrei costruire il pak-fa (elettrico) con il depron e fino alla scocca ci sono a grandi linee, adesso vi pongo il mio dubbio in quanto sono ignorante in materia e mi sto accostando adesso a questo hobby. La premessa che vi faccio è quella di non consigliarmi materiali costosi, ma una via di mezzo poiché non vorrei disintegrare ottime parti al primo volo xD Tutta la parte elettronica dove la prendo? cosa mi consigliate? cosa mi serve? quanto dev' essere spesso il depron? Grazie a tutti in anteprima XD |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
|
Ciao, guarda che quello che hai in mente non è proprio il modello per iniziare...se vuoi costruire tu, parti con un aliante,poi con l'esperienza potrai farti un aereo come quello che hai in mente..dico questo non tanto per la costruzione, che è semplice, ma per il pilotaggio
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Il fatto é che esteticamente non mi piacciono proprio Quindi questo genere d' aereo non é consigliato? Io so che esistono parecchi simulatori ma ovviamente ogni aeromodello si comporta in maniera differente o.0..... e comunque dovrei adoperarlo dove c e parecchia erba alta per attutire la caduta xD La costruzione del Pak-fa é una cretinata, ho trovato lo schema su Internet e non é per nulla difficile... (anche se non dice un tubo sulla parte elettronica) Comunque si adesso sono piú confuso |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sinceramente tutti noi siamo passati per varie fasi di apprendimento, simile a quando impari a guidare: non inizi con una automobile troppo veloce e difficile da gestire. Il comportamento più corretto è di iniziare con un modello facile, un trainer o un aliante, il rischio è che volendo insistere con modelli poco adatti (anche se ci appagano esteticamente) potremmo avere delle esperienze negative che alla fine ci scoraggino e ci dissuadano dal continuare questo bellissimo hobby . Ciao Sergio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia migliore esperienza di volo riguarda Ace Combat Hahahahahahahaha Vediamo che trovo su Internet xD voi potete consigliarmi qualche modello? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |