BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Multiplex Shark (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/313946-multiplex-shark.html)

alfiosca 03 aprile 14 23:39

Multiplex Shark

5 Allegato/i
Salve ragazzi

stamane mi è arrivato il Multiplex Shark

L'ho acquistato in Germania perché qui non l'ho trovato ancora disponibile

Ordinato lunedì mattina, arrivato giovedì mattina

Ancora non si trova molto sulla rete

Io allego alcune foto

Saluti Alfio

LUKAS 04 aprile 14 00:28

Ma cos'è...la nuova versione dell'Easystar...???:wacko:

volaresempre1 04 aprile 14 02:13

Infatti.... Cos'è??

Giorgio78 04 aprile 14 08:30

be non sembra affatto male e sopratutto finalmente in modelli del genere il carrello di serie! collaudalo e facci sapere :D

Hell 13 04 aprile 14 10:11

E' il nuovo giocattolino multiplex trasformabile. Sembra essere divertente e credo possa essere un buon trainer.

silver surfer 04 aprile 14 12:07

Sono molto interessanti le opzioni del carrello, dei galleggianti e la protezione per la pancia... permetterebbero di sfruttarlo in qualsiasi situazione, peccato solo per i prezzi: circa 90 euro in più per il kit alettoni e i tre accessori... sommati al costo del modello si arriva a 240 euro circa... che dire una bella idea ma un po' cartuccia! Comunque complimenti alla multiplex quantomeno per l'idea! Facci sapere come vola!:wink:

alfiosca 05 aprile 14 01:32

Salve radazzi

il carrello NON è di serie

l'ho preso a parte insieme al supporto per idro visto che sto vicino alla spiaggia

a me è piaciuta molto l'idea della versatilità

spero che piaccia anche ad altri in modo da avere qualche tips and tricks

io volo con gli elicotteri rc, con gli aerei rc sono un principiante (ho solo il brevetto per gli ultraleggeri)

Giorgio78 05 aprile 14 08:01

un bel modello versatile si, peccato che per completarlo in quel modo occorrono parecchi euri B) ma purtroppo la multiplex si fa pagare per bene ogni suo articolo lo sappiamo.
Facci un video se puoi di qualche volo :wink:

alfiosca 05 aprile 14 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4217669)
un bel modello versatile si, peccato che per completarlo in quel modo occorrono parecchi euri B) ma purtroppo la multiplex si fa pagare per bene ogni suo articolo lo sappiamo.
Facci un video se puoi di qualche volo :wink:

Certamente la qualità si paga e qui vede, sia nel materiale che nel progetto.

Più avanti posterò qualche foto, per i video mi devo attrezzare e devo anche imparare a pilotarlo.

ciao Alfio

alfiosca 16 aprile 14 23:01

5 Allegato/i
Ho finito di montarlo

Ho sostituito l'esc perché quello di serie è di 12A e scalda molto.

Ho messo gli alettoni.

Ho messo il sottopancia adattandolo per inserire il carrello o il galleggiante.

Devo solo portarlo in volo.

Ma sono l'unico ad averlo comprato?

Allego alcune foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002