![]() |
Axi5320-18 con Jeti 99 spin Ciao ragazzi, Ho un Sukhoi 29S 140 - 3D Monster con motore Axi 5320-18 e regolatore Jeti 99 spin, qualcuno mi saprebbe indicare il giusto settaggio del regolatore tramite lo jeti box? anticipatamente grazie. |
Citazione:
Devi settare il timing leggendo sulle caratteristiche del tuo motore quanto deve essere, poi imposti il freno motore e le altre opzioni secondo le tue preferenze |
Citazione:
Gli unici valori che ho impostato sono timing 24° (come da manuale axi) no brake soft start... questi sono gli unici valori che ho impostato... saluti p.s.se puoi carica un filmato del monster....sarei molto curioso di vedere come va a 6S... questo è il mio |
Citazione:
ciao G. |
simogta anche io ho il tuo stesso aereo nella solita configurazione!! io monto unelica 20x10 ma sarei tentato di montarne una un pelo più ingorda, tu cosa usi? |
Citazione:
Con un elica più grossa tira di più ma metti il motore al limite.. Se vuoi mettere un elica più grossa prova con quelle in legno tipo xoar che sono belle leggere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002