| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| motori BB?
Stavo cercando un sostituto non brushless per il motore del mio easy glider ed ho notato che sia jamara che altri fanno motori serie 480 denominati BB. Questi motori sembrano avere correnti di picco molto più elevate ma non riesc a capire quale sia la differenza rispetto a quelli non denominati BB. Qualcuno me lo potrebbe spiegare? grazie luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Prego.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Di solito i motori denominati BB sono cuscinettati a differenza di quelli non BB che girano su bronzine. Se hai un link del prodotto te ne posso dare conferma. Ciao. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
grazie mille! che ne pensate, c´è molta differenza con un 480 normale? luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
si, c'è differenza. Su motori che già non rendono troppo, i cuscinetti aiutano a non far precipitare la situazione a causa di attriti e surriscaldamenti varii saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
già.. anche se molti credono che una bronzina ben oliata (ci si impiega un istante a lubrificarla) sia molto meglio di un cuscinetto sporco (che non è facile riportare a nuovo)..
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |