Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 13, 06:34   #1 (permalink)  Top
lucafuma76
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking A chi può interessare?

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualche papà come mè è interessato a questo modello.............(fantastico)

FT Duster - BUILD | Flite Test

Io abito in provincia di milano e mi piacerebbe ordinarne uno,soltanto che il kit costa 33 dollari e dato che viene spedito dall'America costa di più la spedizione(41 dollari) che il kit.
Quindi volevo sapere se ci fosse qualcuno interessato come mè ci si può trovare e ordinare per il numero che si è e dividere le spese di spedizione, ho provato a fare un finto ordine di 5 pezzi ed ho visto che il costo totale con spese di spedizione è di 201 dollari, quindi in 5 sarebbero 40 dollari ciascuno.
Ciao ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 11:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Ciao a me potrebbe interessare... dò un occhiata meglio al sito per vedere se mi interessa anche qualcosa d'altro e poi ci aggiorniamo.
silver surfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 22:17   #3 (permalink)  Top
lucafuma76
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok, attendo notizie.
Ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 08:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Prenderesti anche i kit motorizzazione ?
silver surfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 19:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Hey mi avete preceduto di un soffio.

Io stato pensando di modificare il progetto di un modello che ho già costruito in vari esemplari con le sembianze dell'eroe della Disney, ma adesso valuterò meglio questo.

Una cosa però non capisco, non capisco la necessità di spendere tutti quei soldi visto che sullo stesso sito sono così gentili da mettere il disegno, e poi si tratta di due fogli di depron del costo di pochi euro. Cosa mi sfugge?

Claudio

PS: guardate un po' qui:

http://paper-replika.com/index.php?o...&Itemid=206305
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 02:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Hey mi avete preceduto di un soffio.

Io stato pensando di modificare il progetto di un modello che ho già costruito in vari esemplari con le sembianze dell'eroe della Disney, ma adesso valuterò meglio questo.

Una cosa però non capisco, non capisco la necessità di spendere tutti quei soldi visto che sullo stesso sito sono così gentili da mettere il disegno, e poi si tratta di due fogli di depron del costo di pochi euro. Cosa mi sfugge?

Claudio

PS: guardate un po' qui:

http://paper-replika.com/index.php?o...&Itemid=206305
Si ci ho pensato anche io, ma non avendo mai costruito con depron non saprei che tipo di lastre prendere di sezione. So che ci sono da 3 e da 6, ma dai piani non si capisce. Ci sono poi modelli che per fare la parte tonda della fusoliera usa una sezione mi sembra da 1 o 2... non so... tu te ne intendi? Si riescono a capire dai piani ?
silver surfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 14:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Citazione:
Originalmente inviato da silver surfer Visualizza messaggio
Si ci ho pensato anche io, ma non avendo mai costruito con depron non saprei che tipo di lastre prendere di sezione. So che ci sono da 3 e da 6, ma dai piani non si capisce. Ci sono poi modelli che per fare la parte tonda della fusoliera usa una sezione mi sembra da 1 o 2... non so... tu te ne intendi? Si riescono a capire dai piani ?
Allora è il momento di iniziare...... Il depron è un materiale interessante che ti permette di fare in poco tempo con poca spesa e tanta resa. Certo se vedi quelli che costruiscono in balsa a certi livelli ti senti un po' lo sfigato di turno ma poi pensi a quante volte fracasserai per terra e allora ti accontenti. Io almeno faccio così.
Io sono al mio terzo o quarto modello, il primo mi è venuto così così, ma già dal secondo in poi le cose sono migliorate abbastanza e il progetto di base era un po' più complicato. Ti consiglio di farti un giro sul barone e trovare un progettino facile spiegato meglio e poi vedrai.
Scusa adesso non ho più tempo di cercare un disegno da proporti ci sentiamo questa sera.

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 17:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Allora è il momento di iniziare...... Il depron è un materiale interessante che ti permette di fare in poco tempo con poca spesa e tanta resa. Certo se vedi quelli che costruiscono in balsa a certi livelli ti senti un po' lo sfigato di turno ma poi pensi a quante volte fracasserai per terra e allora ti accontenti. Io almeno faccio così.
Io sono al mio terzo o quarto modello, il primo mi è venuto così così, ma già dal secondo in poi le cose sono migliorate abbastanza e il progetto di base era un po' più complicato. Ti consiglio di farti un giro sul barone e trovare un progettino facile spiegato meglio e poi vedrai.
Scusa adesso non ho più tempo di cercare un disegno da proporti ci sentiamo questa sera.

Claudio
Guardando i video il loro depron sembra essere ricoperto di carta da una parte... quello che si trova da noi ce l'ha?
silver surfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 14:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
No, qui da noi credo si trovi solo quello da 6 e da 3 non ricoperti ma che importa? Se proprio vuoi coprirlo di carta è facilissimo con vinavil e acqua.

Hai poi trovato qualche modello che ti interessa? Io ti consiglio di guardare qui:

Benvenuti sul sito di Albyone!
Ci sono diversi modelli e l'autore scrive anche qui sul Barone ed è sempre prodigo di consigli.

Oppure qui:

Free Plans

io ho fatto il Raven come primo modello in depron e l'Extra 300 come secondo. Hanno volato benissimo tutti.

Ci sono anche l'Arlechin e il Citabria che non ho fatto ma che mi sembrano anche più facili perché hanno la fusoliera a cassetta e non tonda.

Vai col cutter.......


Claudio
Files allegati
Tipo file: doc CITABRIA DGA.doc‎ (412,5 KB, 129 visite)

Ultima modifica di 622090 : 03 dicembre 20 alle ore 15:46
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 18:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver surfer
 
Data registr.: 01-11-2013
Residenza: Riolunato
Messaggi: 205
Il raven mi piace, ho scaricato il disegno ma non c'e' una legenda per capire bene... le linee tratteggiate cosa sono? i tagli completi sono le linee continue giusto?... e gli alettoni dove sono?... Grazie
silver surfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Heli-x e mac, a chi può interessare...funziona! flymax767 Simulatori 1 16 ottobre 12 21:26
se può interessare Yuri62 Elimodellismo in Generale 8 22 febbraio 11 12:18
Per chi puo' interessare DX7 ChesoLari Radiocomandi 22 25 marzo 08 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002