![]() |
Riciclare motore Blizzard Ciao Ragazzi!Dopo una pausa non prevista dovuta a contingenze varie sono di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto! Ho dovuto creare un nuovo account per casini con la vecchia mail
sarà letà
mah
Vabbè veniamo al sodo! Sto facendo ordine in ciò che mi è rimasto dai vari traslochi per riprendere a far volare qualcosa, e vorrei economizzare al massimo
mi avanza motore e regolatore originale del blizzard multiplex
su che modello in epp o similari potrei montarlo tenendo presente che mi serve sempre qualcosa che voli bene con vento medio (qui ce ne è sempre anche a raffiche) ma senza essere un hotliner? ho problemi di spazi di atterraggio qua e ho bisogno di qualcosa di molto governabile con vento e di atterrare in poco spazio
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio! |
Potrebbe andare su un acromaster secondo voi? |
Citazione:
|
Purtroppo di motori ci capisco molto poco... quello che ho è questo Set Motorizzazione "BLIZZARD" (#332639) Puo' andare? e se si con che elica? Grazie! |
Citazione:
Il tuo motore sarebbe pure più potente... Quindi vedi tu cosa fare.... Se prendi un ala alta come funcub o simili secondo me riesci... Riesci magari a volare anche con acromaster ma faresti poco poco |
Grazie! ma secondo te quale e' tra funcub e acromaster quello pi' governabile con il vento? |
Citazione:
Comunque è facile e con il vento atterri molto lento basta dare una sgasata e cabrata prima di toccare terra |
Grazie vado a leggere... se ho domande ti dispiace se ti chiedo? |
Ho volato con il funcub con vento forte e ti posso garantire che... aumenta il divertimento! Ed io non mi reputo un granché con i pollici Sent from my Lumia 610 using Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002