|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 ottobre 13, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| cermark Lil Banchee chi me ne sa parlare?
Salve ragazzi, ho visto in volo, ma non di presenza un cermark Lil Banchee, da cio' che si nota ha una velocità di manovra impressionante, almeno per me. Qualcuno mi sa dire se ha esperienza con tale modello? resistenza della struttura? dove eventualmente poterlo acquistare? Grazie Saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
31 ottobre 13, 10:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Il modello che cerchi penso sia fuori produzione. Però molte aziende continuano a produrre un modello simile: Precision Aerobatics Addiction ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E-flite EXTRA 330SC BP 3D ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hacker Model CZ AEREO EXTRA CHAOS ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |