BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Tiger Moth Dynam...fantastico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/299079-tiger-moth-dynam-fantastico.html)

clayrega 28 settembre 13 23:45

Tiger Moth Dynam...fantastico
 
4 Allegato/i
Non sono mai stato attirato dai "plasticoni" ma devo dire che ultimamente la loro estetica è migliorata moltissimo. Il Tiger Moth della Dynam ne è un esempio. Il montaggio non ha storia e il poco tempo per ultimarlo l'ho impiegato a personalizzarlo un po' verniciando alcuni particolari e dando una mano di trasparente per fissare il tutto. Ah, pure il pilotino è autocostruito.
Ma quello che mi ha stupito è il volo e più che il volo mi hnno entusiasmato le fasi di decollo e di atterraggio che mi preoccupavano un po' visto il carrello molto stretto. Invece ha rullato dritto come un fuso senza bisogno di intervento sul timone e l'atterraggio è avvenuto a velocità molto ridotta tanto che si è posato in maniera dolcissima, manco fosse vero. Il volo è molto preciso, bellissimo a bassa velocità e quelle poche figure che ho fatto nel volo di collaudo se l'è fatte benissimo.
Avevo messo un po' di piombo in punta ma si è rivelato inutile perché si è rivelato leggermente picchiato. Provvederò a rimuoverlo.
Lo consiglio vivamente a chi vuole un aereo docile, rilassante e bello in volo come il Tiger Moth sa essere.
a.a 127 cm per circa 1500g di peso con batteria 4S 2650 (penso che basti anche una 3S) B)

Julio78 29 settembre 13 20:11

Effettivamente sembra proprio un bel modello, merita un pensierino, complimenti per il pilotino, molto curato e fa la sua figura, penso però che una 3 celle sia un po' al limite visto le dimensioni e soprattutto il peso

mauro.ofx 02 ottobre 13 10:55

Davvero bello!
Complimenti!!! :clap:

Sembra davvero molto curato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002