![]() |
fun jet della multiplex ciao ho appena comprato un fun jet, vorrei mandarlo alle massime prestazioni mi piace la velocita, sapreste consigliarmi un motore ed un regolatore adatto a questo tipo di volo? deve essere velocissimo....... ho gia provato un motore da 3600kv della eflite "15" con un regolatore da 70amp. ma non è veloce abbastanza nonostante avessi usato una batteria da 4s/2600mah, che mi consigliate? |
Het Typhoon 2W-23 inrunner, con 4 celle dicono che è una bomba!:wink: |
Citazione:
comunque il funjet (specie se non l'ultra) non è un modello da velocità estreme, quindi, se cerchi solo velocità, cambia modello!! |
Questo è il mio setup: https://www.youtube.com/watch?v=L8wv...e_gdata_player |
Citazione:
grazie.... |
Ciao a tutti, possiedo un MicroJet montato senza elettronica e vorrei farlo diventare da decorazione per la camera a modello da divertimento, insomma mi piacerebbe bello veloce, ecco il setup da me preso in considerazione: Motore: NTM prop drive 28-36 3000KV, Regolatore: HK 60A 4A UBEC, Batterie: LiPo 2200 mah 35C 3/4S (con 3S per volo divertente e non tiratissimo, 4S per alta velocità) Elica 4.75x4.75 Attendo opinioni. Grazie e scusate per l'OT |
Citazione:
Funjet Ultra MPX Funjet Ultra 349 Km/h GPS ! for 300 $ - YouTube |
...e pensare che ancora c'e ' chi crede..... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002