BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Esc Trixx probema freno (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/294943-esc-trixx-probema-freno.html)

giachy96 23 agosto 13 13:47

Esc Trixx probema freno
 
Buon giorno, ho 2.regolatori trixx uno da 45 e uno da.70 della serie Pro ma con nessuno dei duenriesco a programmare il freno!
Ora ho provqto svariate volte a programmarlo come da istruzioni ma niente.
Avete qualche suggerimento o qualcuno ha trovato qualche altra combinazione??
Oppure gentilmente mi postate le istruzioni corrette?
Grazie
Giacomo


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

lucafuma76 24 agosto 13 06:15

Questo è tutto ciò che ho trovato:


Procedura d’Impostazione:

1. Impostazione di fabbrica
voltaggio iniziale di scarica della batteria del 55% + timing automatico motore + no brake.
L’unico parametro da programmare degli ESC TRIXX è il freno.
Il timing automatico e il taglio non sono da programmare.
2. Impostazione Modalità Freno
Questa sezione offre 2 opzioni selezionabili, no brake e soft brake. Il motore emetterà i suoni corrispondenti come indicatore. Di seguito l’indicazione con riferimento grafico:

I. spostare la posizione del gas sul massimo/pieno.
II. accendere il regolatore della trasmittente/radio.
III. collegare il cavo della batteria all’ESC, quando inserite una modalità di programmazione potete sentire 4 toni (come ♪♪♪♪), in seguito spostate lo stick del gas in posizione minima/stop.
IV. l’ESC emetterà i toni di riconoscimento ♪♪♪.
In seguito dovreste semplicemente staccare l’alimentazione. La modalità sarà inserita nel microprocessore quando lo stick del gas si troverà nella posizione di conferma.
Il regolatore ora è pronto per farvi volare.
Cautela!!
I motori ad alta potenza possono essere molto pericolosi. La corrente elevata può generare calore nei cavi, batterie, e motori. Seguite sempre le istruzioni e usate gli strumenti appropriati per impostare il sistema con una certa sicurezza. Volate sempre in un sito apposito con cautela anche se questo ESC è equipaggiato di un programma di sicurezza.
- La batteria DEVE essere connessa all’ESC con la giusta polarità. NON cambiate la polarità, altrimenti danneggerete criticamente il regolatore e la batteria, potendo anche appiccare un fuoco lasciando così decadere la garanzia.
- NON usare un pacchetto batteria diverso da quello indicato nelle specifiche tecniche.
- NON superare l’amperaggio indicato nelle specifiche tecniche. Non fare questo danneggerà l’ESC e farà decadere la garanzia.


Spero ti sia d'aiuto......
Ciao

giachy96 24 agosto 13 08:56

Grandissimo!!
Grazie infinite adesso provo subito se magari cosi ci riesco .

Giacomo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

giachy96 26 agosto 13 08:46

No niente neanche cosi è entrato :-\
Non so piu cosa fare


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

lucafuma76 27 agosto 13 03:05

Mi spiace che non hai risolto,a questo punto rimane solo la scheda di programmazione.....

SCHEDA PROGRAMMAZIONE REGOLATORI TRIXX BLU LINE | Modellismo Luchini.it

Ciao ciao.

giachy96 27 agosto 13 11:38

Gia ci avevo pensato...misa che bisogna fare quest acquisto

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002